Lettori fissi

venerdì 28 novembre 2014

collaborazione CONSORZIO PREMAX

Consorzio PREMAX fondato nel 1974 si occupa di produzione e vendita di forbici estetica,sarto, lavoro, ricamo, cucito, cucina,ufficio. 
Produzione e vendita coltelli e accessori cucina.

La lunga esperienza e la ricerca continua dei migliori materiali, abbinate alla produzione di macchinari progettati specificatamente per la fabbricazione di articoli da taglio, permettono di offrire una vasta gamma di prodotti con un elevato livello qualitativo, garantito da controlli accurati effettuati durante la produzione.

Chi non ha in casa tante forbici che non tagliano bene,smussate ,forbicine che per tagliare le unghie devi stare attenta a non farti male!!
Il problema è risolto grazie a PREMAX con il suo vastissimo assortimento c'è da sbizzarrirsi nella scelta

Ho ricevuto questa magnifica forbicina della della collezione Aqua 





http://www.premaxshop.com/it/forbici-unghie-aqua.html

molto leggera e maneggevole ,perfetta per la manicure e ci tengo a precisare che sono prodotti made in ITALY e stainless professional che aspettate ,tanti like in pagina https://www.facebook.com/pages/Consorzio-Premax/501906383233035?sk=timeline e per acquisti ,ottimo anche come gradito regalo,nelle vicinanze del natale,vi lascio il sito http://www.premax.it/,ringrazio l'azienda per la collaborazione

1 commento: