Lettori fissi

giovedì 5 novembre 2015

KALAMITICA design ,sicurezza ed ordine

Buon pomeriggio carissimi oggi vi presento un'azienda unica nel suo genere 

Kalamitica é il primo ed originale vaso magnetico dal design innovativo, sistema brevettato, produzione italiana a garanzia di qualità: ecco i tre semplici fattori che hanno contribuito al successo della linea, ora distribuita in più di quindici paesi.



KalaMitica ed i suoi supporti hanno concretamente rinnovato la maniera di disporre il verde domestico, da una prospettiva orizzontale a quella verticale.


La linea KalaMitica non si ferma qui: i supporti metallici sono stati studiati per esaltare le composizioni, giocando con i colori e le forme in tutte le stanze: cucina, bagno, salotto e ufficio compresi.

















Kalamitica come notate ha una vasta gamma di colori e forme che ci permettono secondo il proprio gusto e la propria creatività di disporli come si desidera 

Le lastre Kalamitica anche esse di colori e dimensioni diverse possono essere posizionate come si desidera e possono anche essere utilizzate come lavagna 



Queste bellissime lastre possono anche essere rivestite da una cornice in legno esterna colorata come questa che l'azienda mi ha gentilmente inviata per la camera di mio figlio!!!!



la trovo Meravigliosa  utilissima,bellissima,salva spazio e molto armoniosa!!!!! Dà nella stanza quel tocco di arredo e colore che mancava prima !!!

Ringrazio tantissimo Kalamitica   e vi invito ad acquistare questi bellissimi e meravigliosi complementi d'arredo 
vi lascio i contatti dell'azienda :
 sito   www.sgaravatti.eu  dove troverete  anche lo shop on line, 
Youtube              https://www.youtube.com/user/SgaravattiTrend
Istagram             http://www.pikore.com/sgaravatti_trend
facebook             https://www.facebook.com/kalamitica
                             https://www.facebook.com/SgaravattiTrend
e inoltre li troverete anche su amazon.it cosa aspettate !!!!!


10 commenti:

  1. sono davvero bellissime io adoro collezionare calamite dovunque vado ne compro qualcuna e quando qualche amico va in vacanza chiedo sempre di portarmi una calamita.

    RispondiElimina
  2. Io sono una maniaca dell ordine..deve essere tutto in ordine nel mio ufficio se no passo le ore a lamentarmi..carine queste calamite..danno quel tocco in più e oltretutto sono comodissime!

    RispondiElimina
  3. Penso che KalaMitica sia favolosa, offre soluzioni colorate e funzionali per la nostra casa. Basta il giusto complemento e la nostra casa cambia faccia. Bellissima la KalaMitica per la camera di tuo figlio :-)

    RispondiElimina
  4. Wow ma che cose meravigliose ha KalaMitica, sono carinissime e soprattutto comode per organizzare qualsiasi cosa :D

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono i giochi di colori e personalizzare un angolo della stanza con un complemento di questo genere è fantastico! Mi piace KalaMitica, darò uno sguardo al sito, grazie!

    RispondiElimina
  6. prodotti fantastici! Non conoscevo questo marchio ne questa linea di prodotti, che trovo davvero geniali! sfruttano spazi che altrimenti sono inutilizzati, arredando. Molto molto belle

    RispondiElimina
  7. Hai fatto proprio una bella scelta cromtica anche la lastra a quadro è molto belle..una bella idea quella di KalaMitica

    RispondiElimina
  8. bellissimi quadretti non conoscevo questo brand servirebbe anche a me uno quadro per la cameretta di mio figlio,bello d'avvero

    RispondiElimina
  9. un brand innovativo e molto colorato che mi piace molto!!!un abbraccio

    RispondiElimina