Lettori fissi

sabato 30 aprile 2016

ARCHEER auricolari fantastici

Ho sempre adorato gli auricolari!!!!
Ma sempre scomodi e fastidiosi!!!
Grazie a ARCHEER  ho risolto il problema
Arrivano nella bellissima ed elegante scatola nera 


all'interno troviamo:

-gli auricolari ho trovato:

-cavetto usb per ricaricarle

-4 gommini di dimensioni diverse come ricambio




Prima dell'utilizzo necessitano di una carica di circa 2 ore

Semplicissime da usare,si attiva il bluetooth subito 


premendo solo il tasto posto su uno dei padiglioni

e in 2 secondi rileva lo smartphone che basta solo attivare la 

ricezione bluetooth,non necessita di codici


Grazie ai vari gommini si ha la possibilità di utilizzarli in 


perfetto igiene usandole anche più persone



IL suono che emettono è perfetto,senza oscillazioni ,ne


 rumori

Una carica garantisce 5 ore circa di autonomia

Ottimo rapporto QUALITA' /PREZZO


Ne sono perfettamente rimasta più che soddisfatta!


Potete acquistarle sulla vetrina virtuale di amazon.it 

qui http://www.amazon.it/Bluetooth-

Earphone-Archeer-Wireless-Headphone/dp/B01DKIU40E?

ie=UTF8&ref_=pdp_new_dp_review







3 commenti:

  1. ottimo prodotto grazie per queste preziosissime informazioni io li uso molto spesso

    RispondiElimina
  2. Ciao Iris! Questi auricolari sembrano davvero fantastici :)
    Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta con piacere!
    Ti aspetto da me :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. belli questi auricolari, devono essere molto utili e funzionali :)

    RispondiElimina