Lettori fissi

martedì 2 dicembre 2014

collaborazione TEC AL

stasera voglio presentarvi la mia seconda collaborazione con questa fantastica azienda  TEC AL


ho ricevuto i seguenti prodotti :
_preparato per gnocchi a freddo classico
_peperoncino in polvere
_brotec vegetale nat sa
Non ho resistito nelle mettere subito le mani in pasta ed ho preparato gli gnocchi!!!!Mai stato così semplice,basta aggiungere acqua al composto sino ad ottenere un'impasto omogeneo,che ho diviso a salsicciotti lunghi e tagliati a tocchetti,che in seguito o passato su una forchetta facendoli scivolare ,dando la classica forma dello gnocco!!!!che ho condito con del classico sugo alla bolognese leggero preparato solo con soffritto e carne macinata di manzo magro


ed eccoli pronti per la cottura!!!!




e questo è il risultato!!!!sono BUONISSIMI!!!!!!



con il brodo vegetale l'ho aggiunto ai piselli nella preparazione degli involtini,squisiti!!!!

INGREDIENTI PER DUE PERSONE

2 fettine di carne magra 
300g piselli congelati
2 fette di prosciutto cotto
1\2 cipolla
un uovo sodo
1 cucchiaio di brotec vegetale nat sa 
olio extra vergine di oliva
1\2 bicchiere vino bianco secco
due bicchieri acqua
sale q.b.

ESECUZIONE
versare in padella olio e cipolla tagliata a tocchetti e farla imbiondire,nel frattempo preparare gli involtini mettendo sulla fettina di carne ,una fetta di prosciutto cotto e metà uovo sodo,avvolgerle e fermarle con degli stecchini.
Imbiondita la cipolla versare gli involtini e lasciarli colorire leggermente,sfumare con vino,lasciar evaporare,aggiungere i piselli il BROTEC  aggiungere l'acqua ,salare e procedere per la cottura dopo circa 45 minuti il sughetto diventa ristretto ed il piatto e pronto,semplici veloci e che soddisfa tutti  i palati!!!!!!anche quelli più esigenti!!!


vi lascio i contatti dell'azienda https://www.facebook.com/IPiaceridellaTavola?fref=ts
ed il loro sito http://www.tecalsrl.com/azienda.php

Nessun commento:

Posta un commento