Lettori fissi

lunedì 9 febbraio 2015

LE CREAZIONI DI PAOLA.COM

buon pomeriggio bella gente oggi vi presento una ragazza dolcissima dalle mani d'oro!!!

Paola è una ragazza molto creativa che da semplici cose crea stupendi gioielli,formine di gesso,tegole decorate ,palle di Natale personalizzate e tutto ciò che la fantasia gli propone....


Ho ricevuto sotto mia richiesta due meravigliose collane e due paia di orecchini (uno regalato da lei),peccato quello che lei mi ha gentilmente donato ,mi è arrivato rotto ,ma bellissimi lo stesso !!!


eccola nel suo splendore,MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!
composta da swarosky bianchi e blu e con essi composto un motivo centrale!!!!!!

eccola indossata con gli orecchini sempre di sua creazione!!!!!
uno scintillio di luce !!!!

Come vi dicevo vi mostro anche gli orecchini molto particolari 



insieme ho scelto un'altra bellissima collana tono sul tono  blu ,BELLISSIMA!!!


composta da due fili di collana con swarosky blu SPETTACOLARI


ed ecco gli orecchini che Paola mi ha donato che però non ho potuto indossare perchè arrivati rotti ,ma molto belli!!!!!


                    sono delle bellissime rose con vite 

Ringrazio Paola per la graditissima collaborazione e vi invito ad acquistare con pochi euro questi favolosi bijoux veramente BELLISSIMI!!!!!!

Vi lascio i contatti https://www.facebook.com/CreazioniPaola/timeline
https://www.facebook.com/profile.php?id=100007247714633 
per qualsiasi creazione,molto disponibile !!!!

3 commenti: