Lettori fissi

giovedì 13 agosto 2015

EVIAN LA FRESCHEZZA A PORTATA DI MANO!!!!!!

buon pomeriggio carissimi,si sa col caldo forte di questi giorni si ha voglia solo di tranquillità e freschezza per colmare quest'afa di calore esagerato !!!!!!!
Si va in piscina o al mare per rinfrescarsi ma non sempre è possibile e anche il col sole ,ed il cloro la pelle ne risente molto !!!
Ha bisogno di idratazione continua ma grazie ad EVIAN Facial spray il problema non si pone!!!!


EVIAN FACIAL SPRAY  una meravigliosa ondata di acqua pura vi travolgerà il viso in ogni momento della giornata per dissetare la vostra pelle ogni qualvolta ne abbia bisogno!!!





Brumisateur® evian® apporta tutta la purezza dell’acqua minerale  naturale evian® alla vostra pelle. Il suo  pH neutro e il suo perfetto equilibrio fanno di Brumisateur® evian® una fonte di idratazione insostituibile per ogni tipo di pelle, anche la più sensibile.

Ideale in auto,  in treno e anche in ufficio. Brumisateur® evian® aiuta a combattere il dissecamento della pelle causato  dall'aria condizionata e dall'inquinamento.
3 gesti unici
Freschezza
Idrata naturalmente la vostra pelle
Grazie alla sua leggera nebbiolina,  Brumisateur® evian® idrata, rinfresca e tonifica la vostra pelle per tutto uil giorno.
Complicità
Lava e rinfresca il tuo bambino in dolcezza
Spesso i neonati hanno bisogno di essere idratati e rinfrescati : Brumisateur® evian® è facile da usare, puro, dolce e ipoallegenico, apporta alla loro pelle una sensazione di immediata freschezza grazie alla sua  sottile "nebbiolina".
Bellezza
Aiuta a fissare il tuo trucco 
Brumisateur® evian® è il partner ideale per un trucco perfetto. Utilizzato dai truccatori professionisti, aiuta a fissare il trucco e a ravvivarlo durante la giornata.







EVIAN FACIAL SPRAY SI PRESENTA NELLE PRATICHE bombolette,con  un’erogatore a pressione che nebulizza il prodotto in modo molto leggero e uniforme. La grafica molto semplice e d'effetto, sui toni del bianco e rosa con una rappresentazione di una montagna!!!
Le si trova in commercio nei pratici formati  per ogni occasione

   300ml  nel  bagno o per il bambino,
ideale per tutta la famiglia 


 150ml in auto aiuta a lottare contro la secchezza della pelle causata da aria condizionata o dall'inquinamento



 50 ml pratica e comoda da portare sempre in borsetta 

io vi garantisco che da quando l'ho provata non riesco a farne a meno!! Ho sempre con me in borsa il formato da 50ml 


e porto in palestra ed al mare nella borsa il formato da 150ml ormai siamo diventate INSEPARABILI!!!!!!LA ADORO!!!!

Ringrazio infinitamente http://www.corinedefarme.it/brumisateur per la possibilità ricevuta e vi invito oltre ad acquistarlo,perchè veramente indispensabile,a diventare fan della loro bellissima pagina facebook  https://www.facebook.com/EvianFacialsprayItalia?fref=ts 









8 commenti:

  1. io amo l'acqua per il corpo / viso perche' le trovo veramente indispensabili sopratutto in estate e vedendo le tue foto e leggendo il tuo post credo che provero' sicuramente questi prodotti!! complimenti

    RispondiElimina
  2. Ne ho sentito parlare molto bene di questo prodotto. Ora sono curiosa di provarla.

    RispondiElimina
  3. Anche io ce l'ho e la adoro è diventata per me un must :D

    RispondiElimina
  4. So che sembrerà strano, ma ho sentito parlare di Evian per la prima volta guardando "Il silenzio degli innocenti", mi colpì il nome, ma non ho mai avuto modo di provarne i prodotti. Ammetto che con il caldo che fa, quest'acqua idratante in spray sembrerebbe semplicemente perfetta :-)

    RispondiElimina
  5. Adoro questa acqua termale... avevo comprato la taglia piccola da tenere nello zaino e da spruzzare sul viso per rinfrescarmi quando faceva caldo =) Ottima!

    RispondiElimina
  6. Ma dai. Che meraviglia. Ma lo sai che non ne avevo mai sentito parlare??? Grazie mille per la dritta

    RispondiElimina
  7. Ottima mi servirebbe anche a me visitero il sito grazie

    RispondiElimina
  8. Io non ho mai usato questi prodotti e sinceramente sono molto curiosa....

    RispondiElimina