Lettori fissi

domenica 27 settembre 2015

ACQUA FONTE ESSENZIALE

Buon pomeriggio carissimi oggi vi presento un prodotto nuovo che mi ha subito incuriosita ,l'acqua fonte essenziale

L'acqua fonte essenziale  è prodotta e distribuita da Ferrarelle SpA, azienda italiana che da 120 anni opera nell’imbottigliamento e commercializzazione di acque minerali a livello nazionale ed internazionale con i più elevati standard di qualità.
Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale Antica Fonte, che scaturisce dalle Terme di Boario, in Valcamonica, ai piedi del Monte Altissimo. E’ ricca di solfati e magnesio, ha un alto contenuto di calcio (il 75% della dose giornaliera consigliata in un litro d’acqua), ideale per le ossa, ed è particolarmente indicata per le diete povere di sodio.
Tale acqua è stata riconosciuta dal Ministero della Salute con il DM n. 3239-036 del 30.12.99, con il quale si attesta che può avere effetti lassativi e diuretici ed esercitare azione favorevole sulle funzioni epatobiliari.


L’acqua minerale naturale Fonte Essenziale può essere bevuta da tutti coloro che tengono al benessere di fegato e intestino, anche se non soffrono di disturbi ma desiderano prevenire: bere due bei bicchieri al mattino di Fonte Essenziale prima della colazione è una semplice e sana abitudine quotidiana, consigliata per tutti gli adulti.
Prendere la buona abitudine di bere due bei bicchieri di Fonte Essenziale (equivalenti all’incirca a 400 mL d’acqua) ogni mattina a digiuno prima della colazione, aiuterà il fegato a stimolare le vie biliari e l’intestino, favorendo i processi fisiologici ed una corretta evacuazione intestinale.

                            ecco la composizione dell'acqua 


ho bevuto la mattina i miei due bicchieri prima della colazione e vi garantisco che i benefici con il tempo si percepiscono,sento meno gonfiore ,ed ho una regolarità quotidiana intestinale che prima facevo fatica ad ottenere,dovevo integrare con molte fibre la mia alimentazione.
L'acqua essenziale si trova in commercio nelle bottiglie di plastica da 1 l singola o il fardello da 6 bottiglie


Potete acquistare l'acqua essenziale sullo shop 
oppure qui potete trovare il punto vendita più vicino a voi qui 
 Ringrazio http://www.fonteessenziale.it/ per la gradita collaborazione e vi invito a provare i benefici di questa meravigliosa acqua 


8 commenti:

  1. anche io l' ho provata quest'acqua è davvero eccezionale ha un saporaccio ma fa benissimo vale la pena davvero comprarla

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare molto di quest'acqua ma ancora non l'ho provata personalmente!
    Fin ora però solo pareri positivi che ne provano l'efficiacia!

    RispondiElimina
  3. aspetto anche io di testare quest'acqua devo dire che sono molto curiosa grazie per le info ;)

    RispondiElimina
  4. Non conosco quest acqua ma la vorrei provare per i benefici che dona al corpo.

    RispondiElimina
  5. Io ho acquistato quest acqua..ma sai che non riesco a mangiarla giu??? ha proprio un sapore brutto.. :( ma so che fa benissimo..ma io anche con tutta la buona volontà non riesco..

    RispondiElimina
  6. La devo proprio provare quest acqua! Ha tanti benefici!

    RispondiElimina
  7. Dopo averla provata, continuo ad acquistarla, anche se non mi piace per nulla il suo sapore, ma ho avuto dei benefici notevoli.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo quest'acqua ma sono molto incuriosita

    RispondiElimina