Lettori fissi

lunedì 14 settembre 2015

BLASETTI E LA SCUOLA HA PIU' GUSTO!!!!!!

Tra pochi giorni ha inizio un nuovo anno scolastico per molti bambini e ragazzi,compreso mio figlio che quest'anno frequenterà la seconda media.
Da un bel pò mi sta assillando nel comprargli il suo nuovo corredo scolastico,andando in cartoleria ha visto dei quadernoni ma non ne ha preso neanche uno!!!!!Perchè dice che le immagini sono banali e da bambini ,in effetti ha ragione,i classici quaderni standart con immagini ormai passate di moda.
Grazie a BLASETTI  siamo entrambi felicissimi!!!!!


azienda con una lunga esperienza imprenditoriale che abbraccia ben 3 generazioni e accompagna i clienti producendo buste per corrispondenza e prodotti cartotecnici da oltre 100 anni e che oggi è un vero reale esempio di imprenditorialità italiana .
La tradizione della qualità all'avanguardia verso il futuro.

Blasetti l'azienda leader nel settore cartotecnico. Dati importanti emergono anche dalle linee di produzione dei blocchi notes e dei quaderni che nei momenti di picco produttivo possono arrivare a produrre 1.000.000 di pezzi al giorno.

BLASETTI esercita con un' attenta selezione dei fornitori. Le cartiere selezionate sono soltanto quelle che utilizzano sistemi produttivi ecologici . Nel ciclo di produzione vengono impiegati solo colle inchiostri ed altri materiali assolutamente atossici e non inquinanti, per arrivare infine a porre una grande attenzione agli scarti di produzione, che vengono selezionati per garantirne la totale riciclabilità.

Tra i tantissimi prodotti che l'azienda produce vi mostro gli stupendi quaderni ricevuti 


fantastici quadernoni sagomati  dalle meravigliose ed invitanti copertine ,da farti venire l'acquolina in bocca!!!!!!
Senza parlare poi dei quadernini sagomati a forma di calcolatrice,di carta da gioco e di tavoletta di cioccolato,li adoro !!!!!

L'interno poi molto rifinito di entrambi 





 beh che dire la qualità della carta è bella spessa le squadrettature e le righe ben definite ed è un vero piacere portarli ovunque !!!
Mio figlio se ne innamorato e non vede l'ora che inizi la scuola per condividere la sua gioia con i suoi amici di classe!!!!!!
Ringrazio http://www.blasetti.com/Azienda/azienda.html  e visitate la loro bellissima pagina facebook https://www.facebook.com/BlasettiSpa/timeline 


9 commenti:

  1. è davvero un'idea carinissima, sono sicura che a scuola resteranno tutti a bocca aperta :) ti aspetto da me, ne sarei lieta...

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi quaderni! La grafica è davvero spettacolare :)

    RispondiElimina
  3. questi articoli per la scuola non solo sono utili ma anche belli da vedere!!

    RispondiElimina
  4. belli e utili per iniziare l'anno scolastico

    RispondiElimina
  5. Ma che belli che sono oltre ad essere utili.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  6. Sono davvero molto originali ed unici,di certo piaceranno a tutti i compagni

    RispondiElimina