Lettori fissi

sabato 10 marzo 2018

OXIGIZER l'ossigeno quotidiano


OXIGIZER è la prima acqua minerale con ossigeno attivo al suo interno ,è purissima e sgorga delle Dolomiti di Sesto, pensate che contiene circa 150mg di ossigeno ossia il 3000% in più rispetto alle acque che comunemente si trovano in commercio.



Imbottigliata in bottiglie di vetro per evitare che l'ossigeno al suo interno si disperda 


Bevendo Oxygizer i benefici sul nostro organismo ,sono moltissimi ,infatti l'ossigeno viene immediatamente  assorbito nello stomaco e nell'intestino e quindi  si ha un maggior apporto di ossigeno nel sangue, nei muscoli, nella pelle ed in tutti gli organi del corpo.

Indicata maggiormente per gli sportivi ,in specialmodo dopo prestazioni fisiche ,rigenera e ridona energie ,poverissima di sodio, contiene solo 1,2mg di sodio per litro di acqua.




Ideale per tutta la famiglia ,da bere sia ai pasti che durante la giornata ,è molto gradevole al palato ,a me personalmente è piaciuta moltissimo 

Ringrazio OXIGIZER per la graditissima collaborazione potete acquistarla direttamente qui  la confezione da 12 bottiglie al prezzo di 35,88 euro oppure direttamente su amazon.it  la bottiglia singola al prezzo di 10 euro .
Visitate anche la loro bellissima  pagina facebook https://www.facebook.com/oxygizeritalia/?ref=bookmarks 


17 commenti:

  1. Interessante questo post non conoscevo quest'acqua ma penso sia molto utile sopratutto dopo aver praticato acquagym vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  2. Sono una patita dell' idratazione per me e' fondamentale sia quando facevo sport sia ora che non ne faccio piu ciao Margherita!

    RispondiElimina
  3. uao un acqua con l'ossigeno nel suo interno, molto interessante poile bottiglie sono anche belle da vedersi devo porvarlo

    RispondiElimina
  4. Davvero molto interessante questo post! Non conoscevo questo brand! Mi piacerebbe provare L'acqua oxygen mo hai incuriosito

    RispondiElimina
  5. Molto interessante quest'acqua, ma decisamente costosa. Difficile decidere di sceglierla se non ci sono esigenze particolari.

    RispondiElimina
  6. una composizione a dir poco originale, sono proprio curiosa di provarla

    RispondiElimina
  7. adoro questo prodottto una novita' assoluta che devo assolutamente provare

    RispondiElimina
  8. sai che volevo provarle anch'io?? Adesso mi hai convinta :D

    RispondiElimina
  9. sinceramente non la conoscevo proprio ma sono davvero molto curiosa di provare com'è

    RispondiElimina
  10. sembra davvero una fantastica idea questa composizione

    RispondiElimina
  11. Un acqua dalle fantastiche proprietà da provare sicuramente

    RispondiElimina
  12. Premesso che prediligo senza ombra di dubbio l'acqua minerale in bottiglie di vetro che oltre ad essere ecologiche perchè si riciclano sono anche più igieniche trovo molto interessanti le proprietà benefiche di quest'acqua.

    RispondiElimina
  13. Ho visto il tuo post su FB e sono corsa a leggere. Ecco ora voglio assolutamente provare anche io questo prodotto *-*

    RispondiElimina
  14. Quanto mi piacerebbe provare quest'acqua minerale che ha così tante proprietà benefiche, spero di trovarla nella mia zona.

    RispondiElimina
  15. L'idea di portare a casa l'aria delle Dolomiti è fenomenale. Vorrei provare questa novità!

    RispondiElimina
  16. Conosco questo prodotto e confermo che è molto valido. A me è piaciuto tantissimo.

    RispondiElimina
  17. Una ventata di aria e acqua fresca in diretta dalle Dolomiti, che meraviglia!

    RispondiElimina