Lettori fissi

domenica 28 dicembre 2014

collaborazione NRC occhiali

Chi di noi non adora gli occhiali da sole!!!!! 
Tutti noi utilizziamo occhiali da sole,sono diventati un accessorio indispensabile per molti di noi,che oltre ad essere belli esteticamente ci proteggono gli occhi dai raggi solari!

Oggi vi presento questa fantastica azienda che produce occhiali da sole per sportivi!!!!
NRC OCCHIALI


L'azienda produce un vastissimo assortimento di occhiali con lenti per qualsiasi esigenza:

-occhiali con LENTE MULTICOLOR,
-occhiali CON LENTI FOTOCROMATICHE ,
-occhiali con LENTI POLARIZZATE,
-occhiali con LENTI INTERCAMBIABILI
-occhiali con SUPPORTO OTTICO
-occhiali SERIE ITALIA
-occhiali IN GOMMA

Le lenti NRC nascono da un procedimento complesso e delicato di iniezione a pressione ad alta temperatura di granuli di policarbonato plastificato.

Lavorazione che consente di creare un prodotto omogeneo e privo di elementi distorsivi con superfici lucide ed impeccabili. Le lenti così ottenute garantiscono immagini nitide ed una elevata qualità ottica, più sicurezza per la loro alta resistenza meccanica e più leggerezza per il loro basso peso specifico.

Eliminano al 100% le aberrazioni cromatiche e gli effetti nocivi delle radiazioni UVA e UVB con il sistema UV400.
Trattate per resistere ai graffi e agli urti le lenti NRC sopportano temperature di 130° e non infragiliscono a temperature basse. Assicurano inoltre assenza di fenomeni di iridescenza e inalterabilità del colore.


Ho ricevuto gli OCCHIALI NRC MOD. W0W | NEWS,MERAVIGLIOSI!!!!



Mio figlio è impazzito di gioia all'arrivo,dal design sbizzarrino,con teschi sulle stecche e lenti multicolor stupende !!! 


ed eccolo tutto contento con i suoi occhiali!!!!!


Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione ,vi lascio i contatti dell'azienda https://www.facebook.com/NRCocchiali?ref=ts&fref=ts ed il loro fantastico sito http://www.nrcocchiali.com/index.php/prodotti/tutti-gli-occhiali

3 commenti: