Lettori fissi

mercoledì 14 gennaio 2015

collaborazione con L'ORIENTE IN CUCINA

stasera vi presento questo negozio online di prodotti della cucina asiatica!!!!!Esso,nasce dalla passione per i prodotti e per i sapori etnici che sempre di più affascinano e che sempre di più incuriosiscono anche le persone più scettiche. Più aumentava la passione e più il desiderio di farla diventare un’attività professionale cresceva e si concretizzava.
Sul sito ci sono tantissimi prodotti ,dalla cucina thailandese,alla cinese,all'indiana e alla giapponese.

Ma anche di utensili da cucina ,thè ed infusi!!!!
Mi sono stati inviati i seguenti prodotti che vi elenco:


WEL-PAC ALGA WAKAME ESSICCATA GR.60
L'alga Wakame è un alga marina che rappresenta una risorsa alimentare di primaria importanza, aggiunge sapore e sali minerali alla zuppa di miso. Si fa rinvenire in acqua per pochi minuti e la sua tenerezza ne consente l'utilizzo anche a crudo in insalata o in cottura nella preparazione si stufati. E' ricca di calcio, ferro, magnesio, vitamina A,C,E e K e aiuta persino a contrastare l'osteoporosi. Una delle proprietà più importanti dell'alga wakame risiede nella fucoxantina, sostanza in grado di facilitare l'eliminazione del grasso bianco, ossia quello presente nella zona addominale.



FARINA PER TEMPURA GOGI GR.150
Il tempura è un piatto della cucina giapponese a base di pesce e verdure, impastellati separatamente e fritti. I segreti per una perfetta tempura sono i seguenti:
Usare acqua ghiacciata (ancor meglio se frizzante) con qualche cubetto di ghiaccio;
Mescolare poco la farina con l’acqua ghiacciata. Devono rimanere molte bolle inesplose di farina;
Friggere in tanto olio a circa 170°-180° in una padella alta, pochi pezzi per volta, così da mantenere sempre alta e costante la temperatura dell’olio.


PANGRATTATO PER IMPANATURA BREAD CRUMBS PANKO 200 GR.
Questo speciale pangrattato è tipico della cucina giapponese e ha diverse tipologie di impiego. E' perfetto per donare la giusta croccantezza nella tempura e nell'impanatura delle cotolette. La differenza rispetto al nostro comune pangrattato è visibile a colpo d'occhio, il Panko è costituito da fiocchi e viene prodotto da una particolare cottura elettrica. La particolarità di questo prodotto è quella che durante la cottura si gonfia inglobando aria e allontanando l'olio dal cibo che ricopre favorendo una piacevolissima croccantezza.



MORI-NU TOFU EXTRA COMPATTO (EXTRA FIRM) GR.349
Il Tofu è un fantastico e salutare alimento che è prodotto dalla coagulazione del latte di soia e compresso per formare delle tavolette.  Sono a basso contenuto di grassi, ma molto ricco di proteine. Tofu Silken è diverso dal tofu normale per la sua consistenza morbida che lo rende adatto sia per i piatti salati che dolci. Il tofu è un popolare sostituto della carne e ottimo per i piatti vegetariani o per insalate.


MARUKOME MISO SCURO CON DASHI GR.400
Il Miso è un condimento derivato dai semi della soia gialla a cui spesso vengono aggiunti altri cereali. E' diffuso maggiormente in giappone dove svolge un ruolo nutrizionale importante essendo ricco di proteine, vitamine e minarali. Il miso scuro o rosso è chiamato "Akamiso", ha un sapore forte e con un elevato contenuto di sale, si utilizza normalmente più come condimento che come ingrediente di un piatto. Viene usato infatti per condire ed insaporire le zuppe, salse e marinate.



MARUFUJI UDON NOODLE
Udon sono una varietà di pasta preparati con farina di grano tenero tipici della cucina giapponese. Sono simili ai nostri spaghettoni e si possono trovare sia secchi sia freschi. Generalmente sono serviti con un brodo di pesce o carne accompagnati con verdure o tempura, oppure serviti in forma asciutta saltati con carne (manzo, pollo) gamberi o verdure.

curiosa di assaggiarli,vi mostro cosa ho preparato!!!!!




                                     buonissimi!!!!!!!!!!e che gusto!!ho anche preparato le verdure


                                          deliziose,una croccantezza e leggerezza unica!!!!!!!

Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione e vi invito ad assaporare queste meraviglie ,acquistandole direttamente dal sito http://www.lorienteincucina.it/index.php
e visitando la loro pagina facebook https://www.facebook.com/lorienteincucina?fref=nf

Nessun commento:

Posta un commento