Lettori fissi

giovedì 22 gennaio 2015

collaborazione LA COMPATIBILE.IT

Buonasera,chi a quest'ora non desidera gustare un'ottimo e delizioso caffè!!!!!
Grazie a LA COMPATIBILE.IT  puoi gustare il caffè in ogni momento della giornata!!



In questo ultimo anno sempre più persone hanno scelto LaCompatibile, non solo per l'innegabile qualità del caffè (totalmente torrefatto in Italia sin dal 1870), sempre molto gradita per le capsule compatibili Nespresso e in fase di crescita per le capsule compatibili Lavazza A Modo Mio. Il motto fondamentale dell'azienda è soddisfare il cliente ,infatti i clienti scelgono LA COMPATIBILE anche per la qualità del servizio che offre loro e questo, è motivo di orgoglio per l'azienda, che da sempre abbiamo come obiettivo primario avere una clientela felice e soddisfatta.

Dal 7 gennaio LaCompatibile ha dato vita ad un nuovo sito di capsule compatibili, www.todashop.it.
che offrire la possibilità di variare i gusti, per venire incontro anche ai palati più esigenti o che vogliono vivere un'esperienza di gusto sempre diversa, garantendo tuttavia la qualità di sempre, non solo per quanto riguarda le miscele di caffè, ma anche in quanto a serietà e servizio clienti, che rimane lo stesso de LaCompatibile. Le capsule sono compatibili con Nespresso, Lavazza Espresso Point e fra breve anche per Lavazza A Modo Mio e Nescafè Dolce Gusto. Inoltre trattiamo anche le cialde in carta.

L'azienda, inoltre, mi ha fornito un codice sconto di 5€ da utilizzare sul nuovo sito partner www.todashop.it. Ecco il codice: TODANEW2014. Basta un ordine di sole 100 capsule.

Vi mostro il cofanetto con cialde che l'azienda mi ha gentilmente omaggiata !!!


nella confezione ho ricevuto 20 cialde miste,nei tre gusti :
-CREMA E GUSTO caffè,molto cremoso ,con ricca cremina schiumata in superficie,ottimo gusto più buono di quello del bar!!
-GUSTO RICCO caffè dall'aroma e dal gusto intenso 
-DECAFFEINATO caffè senza caffeina da gustare a qualsiasi ora e momento ma senza rinunciare al gusto!!!!

ed ora non mi resta che gustarlo!!!!!!!!!!


ringrazio l'azienda per la fiducia e la gustosa collaborazione,!!!!!! vi invito ad acquistare ed approfittare del codice che vi ho elencato sopra!!! grazie e buona serata!!!!!!

5 commenti:

  1. Grazie dell'informazione,non conoscevo La Compatibile , vorrei provare.

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    io vado matta per il caffe' e credo che provero' quello de La Compatibile! :)
    Carino il tuo blog.. lo metto tra quelli che seguo sperando vorrai ricambiare, grazie!
    That’s amore

    RispondiElimina
  3. Grazie, stavo proprio cercando una buona marca di cialde per il caffè, seguirò il tuo consiglio! Mi sono unita ai tuoi lettori fissi, ti va di ricambiare sul mio blog? Grazie :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina