Lettori fissi

venerdì 13 febbraio 2015

COLLABORAZIONE CON PUNTI DI VISTA HAIR E BODY CARE

Buon pomeriggio,
si sa che dal mattino si corre sempre,non si ha mai tempo necessario a disposizione per curarsi e prepararsi come si vorrebbe,
si corre per i bimbi a scuola,per fare spesa per le faccende domestiche e non si ha tempo di andare dall'estetista per magari fare un trattamento completo viso ,corpo,nail art,ma grazie a 


azienda leader "Made in Italy" nel settore Tricologico / Dermocosmetico

che ci aiuta quotidianamente con i suoi meravigliosi prodotti professionali il problema è risolto!!!!

Ma conosciamo meglio l'azienda?
Punti di Vista Hair & Body Care nasce nel 1989, dall'incontro di Erminio Borrelli con Vittorio De Giulio. Erminio Borrelli aveva maturato una grande esperienza manageriale come responsabile alle vendite in varie Aziende Multinazionali (Perma - Procter & Gamble - Panten Italia). Vittorio De Giulio era già inserito nel settore della Cosmesi avendo acquisito una considerevole esperienza come parrucchiere per donna.

Punti di Vista Hair & Body Care inizia la sua avventura internazionale nel 1995. Oggi i prodotti sono venduti in 22 paesi del mondo.

Punti di Vista Hair & Body Care è presente con 2 unità produttive, la prima dislocata nel milanese e la seconda nel pesarese, ma il quartier generale è a Napoli, ed è lì che vengono messe a punto tutte le strategie commerciali e promozionali.

Nel 2009 Punti di Vista Hair & Body Care celebra il suo ventennale, consacrandosi come una delle aziende europee, forse l’unica, a produrre ben 5 linee esclusive di prodotti per capelli e 3 linee di prodotti specifici per la dermocosmesi e la depilazione, tutte certificate cee e dal design fortemente innovativo. 
ora vi mostro ciò che ho ricevuto e testato:


Ho testato due meravigliose creme viso del brand CARINA



la crema peeling viso da 500ml


meravigliosa emulsione che  si applica sul viso massaggiando con i polpastrelli esercitando una lieve pressione. In questo modo si effettua un’azione leggermente abrasiva e levigante sull’epidermide, azione che asporta le cellule morte dello strato cheratinico e quindi la maggior parte delle impurità e degli inestetismi superficiali. Il trattamento va ripetuto ogni quattro giorni.Ha una gradevolissima profumazione e rispetta il ph dell'epidermide!! Ottima,mi son trovata benissimo!!!!Non unge la pelle,e grazie alle bellissime spugnette colorate LISA 


che hanno dei leggeri pori ,l'azione esfoliante è garantita,e la pelle del mio viso risulta priva di punti neri ,liscia e levigata .

Della stessa linea ho ricevuto la crema viso nutriente da 500ml


 trattamento nutriente e reidratante della pelle del viso. I suoi principi attivi come il Pantenolo e la Vitamina E svolgono un’azione riparatrice sull’epidermide aggredita dai sempre più rapidi cambiamenti atmosferici e garantiscono una elevata nutrizione della pelle senza alternarne le caratteristiche e le proprietà. L’emulsione viene assorbita facilmente. L’uso quotidiano aiuta a ritrovare un’ aspetto luminoso del viso.
Modo d'uso:
Applicare sia durante il giorno che alla sera sul viso pulito, massaggiando lievemente dal basso verso l’alto. Ottima come emulsione notte-giorno, idratante e nutriente. 

Fantastica questa emulsione!!!!!Dona luce al viso ed idratazione per tutta la giornata ,proteggendo la pelle ,l ho utilizzata anche come base nutriente prima del trucco il risultato ECCELLENTE!!!

poi ho testato invece del brand DA'NILA



3smalti effetto gel tra le 12 colorazioni che l'azienda fornisce,ho scelto il 05,06 e 10 compresa di base e top 2in 1  e top finish care 

 smalto Dànila Effetto Gel garantisce una laccatura perfetta, estremamente duratura e dall’imbattibile brillantezza.
Grazie allo speciale applicatore, la stesura risulta semplicissima e impeccabile: si otterrà un risultato professionale senza necessità di usare la lampada UV. Lo smalto Dànila Effetto Gel, infatti, unisce la durata e la lucentezza dello smalto semipermanente alla semplicità d’uso di un normale smalto. 
La speciale Base Dànila e il Top Finish Care Dànila sono stati specificamente creati per proteggere e rinforzare l’unghia e donare brillantezza e spessore allo smalto per una manicure semplicemente straordinaria.
Lo smalto Dànila Effetto Gel asciuga rapidamente e non contiene ingredienti tossici come toluene e formaldeide: potrai divertirti a colorare le tue unghie in tutta sicurezza. 
Modo d’uso
: preparare le unghie spingendo e rimuovendo le cuticole. Applicare uno strato di Base Dànila e lasciarlo asciugare. Applicare uno o due strati di Dànila Effetto Gel, lasciando asciugare ogni passata. Applicare uno strato di top finish care

                               eccoli nel dettaglio



ed eccoli applicati!!!Sulle mani di mia mamma ho applicato il colore numero 06 


il risultato parla da solo!!!!!! strepitoso!!!! e con una sola passata!
di rapida asciugatura e molto efficace!

Ringrazio l'azienda per la graditissima collaborazione e vi invito ad utilizzare questi FANTASTICI prodotti veramente OTTIMI!



2 commenti: