Lettori fissi

domenica 8 febbraio 2015

GALAMEO ama il buon cibo

Galameo è il marchio di una linea di prodotti alimentari realizzati nel rispetto della cultura alimentare e di un'esperienza decennale nel settore.




 grazie a GALAMEO ogni prodotto si distingue perché realizzato personalmente dal produttore,scegliendo così le materie prime e ogni fase della sua produzione.

Buoni consumatori si impara ad esserlo fin da piccoli ed è per questo che Galameo ha   dedicato ai più piccoli una  linea dolce dei Frollini Galameo.





Grazie a Galameo con questa squisita e rivoluzionaria idea di creare dei secchielli carichi di prodotti di prima qualità  accompagnati da giochi  ormai dimenticati come il TRIS;LA DAMA E IL GIOCO DI NOMI COSE E CITTA',per imparare giocando a mangiar bene sin da piccoli!!!! 

I frollini Galameo non contengono nessun tipo di aroma e additivo composti solo da ingredienti semplici: farina ,latte intero fresco,uova,zucchero semolato,zucchero a velo,cacao,burro,fecola di patate e vaniglia.LAVORATI A MANO!!
Io li trovo meravigliosi oltre che squisiti ideali sia a colazione ,che a merenda e in ogni momento della giornata.

Ecco la colazione di stamattina con gli squisiti frollini DAMA



e la merenda pomeridiana accompagnati da un frutto



e dal gioco !!!!!



ringrazio l'azienda per la deliziosa collaborazione e vi invito ad acquistarli dal sito http://www.galameo.it/ dove potete nell'area giochi scaricare i giochi da fare con gli squisiti frollini e tanti like alla bellissima pagina https://www.facebook.com/galameo34?fref=ts 

4 commenti:

  1. Hanno davvero un bell'aspetto questi biscotti, mi è venuta voglia di assaggiarli

    RispondiElimina
  2. Sicuramente ottimi grazie per le informazioni visitero il loro sito .adoro i biscotti.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa marca io adoro i biscotti vado a visionare il sito grazie

    RispondiElimina