Lettori fissi

lunedì 15 giugno 2015

KALENTIN ITALIA

Buon pomeriggio carissime oggi vi presento un prodotto molto innovativo ed efficace per noi donne!!!!!
                             Grazie a KALENTIN   


che si occupa da oltre 50 anni di cosmesi ,distinguendosi per la cura e gli ingredienti dei vari prodotti,si occupa di forniture di vasti articoli per professionisti nel campo della cosmesi: con make up,unghie,viso,corpo,mani ,piedi e attrezzature tecniche specifiche.


Ora vi mostro il meraviglioso definitore per ciglia che ho provato ,ho scelto il numero 2 colore brown 
si presenta nella pratica confezione,con una texure molto cremosa,leggermente satinata facile da applicare ,ma con risultati fenomenali !!!!!!! e non contiene PARABENI  

                              prima dell'applicazione 


                         dopo l'applicazione e con il make up


i risultati sono molto visibili,dona profondità ed intensità allo sguardo!!!!!








prima di adesso non avrei mai pensato di utilizzare un definitore per sopracciglia,ma mi sono subito ricreduta,è FANTASTICO ,semplice da applicare ,basta un semplice pennellino e secondo l'intensità desiderata applicare la quantità di prodotto,asciuga rapidamente ,non sbava ed è molto resistente,ha una durata  per tutta la giornata!!!!
Vi consiglio di provarlo!!!!!!
Troverete questo colore che ho utilizzato io ,che è il numero 2   e tante altre tonalità,secondo le vostre sopracciglia ,ve ne sono ben 8 tonalità! http://www.kalentin.com/negozio/it/kit/2268-2-marrone.html

Vi invito a seguire anche la loro bellissima pagina facebook 





8 commenti:

  1. Anche io non avevo mai usato un definitore per sopracciglia, ma proprio come te, ho dovuto ricredermi. Dona profondita' allo sguardo e regala un marcia in piu' al make-up. Davvero valido!

    RispondiElimina
  2. Io non l'ho mai usato il definitore per sopracciglia, forse è arrivato il momento di provarlo...

    RispondiElimina
  3. spero di poterlo provare presto, non ne ho fatto mai uso e proprio per questo ho una forte curiosità...notte notte :)

    RispondiElimina
  4. Ti da una luminosità pazzesca ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  5. Io colori le sopracciglia da poco tempo,sto usando una palette essence ....

    RispondiElimina
  6. stai benissimo ,ottimo prodotto che sto utilizzando anch'io , effetto strepitoso

    RispondiElimina
  7. Hai delle sopracciglia bellissime e questo prodotto le valorizza ancora di piu ! Sei splendida !

    RispondiElimina
  8. grazie infinite!!! E' il prodotto che fa la differenza!!!

    RispondiElimina