Lettori fissi

venerdì 16 febbraio 2018

JB ROSE COSMETHIC

Buona sera  carissimi followers ,
ho il piacere di presentarvi un'azienda cosmetica che realizza i propri cosmetici con le rose coltivate nella loro  JB Rose Farm 


Le rose infatti utilizzate vengono coltivate senza concimi e ne elementi chimici per poi estrarne l'olio eesenziale  puro ricco di principi attivi 
le rose utilizzate sono di ben 4 tipi 


rosa damascena  E’ nota da migliaia di anni per le sue proprietà benefiche e utilizzata in moltissime culture per cure medicinali naturali.
Ricchissima di principi attivi antiage, come i bioflavonoidi e le antocianine, ha anche eccellenti proprietà idratanti e lenitive.


rosa delle valle scrivia Contiene una sostanza particolarmente attiva contro germi e batteri e favorisce il ripristino del corretto pH della pelle, calmando il rossore e le irritazioni.



rosa muscosa nota per il profumo e per i conservanti naturali che contiene. Il calice del fiore è ricoperto da una morbida “peluria” che dà una sensazione simile al muschio di bosco da cui, probabilmente, ha origine il nome.


rosa canina E’ nota per l’altissimo contenuto di Vitamina C che contribuisce a rafforzare il sistema immunitario, ad attivare la microcircolazione e favorire rinnovo cellulare.

 Occorrono oltre 300 kg di rose per ottenere 1 g di olio essenziale.
La quantità di estratto delle  rose garantisce la produzione di poche migliaia di pezzi. Per questo motivo i  prodotti, vengono distribuiti solo in pochi punti vendita selezionati.

La tecnica di estrazione con ultrasuoni (detta anche “a freddo”, utilizzata anche da grandi marche cosmetiche) consente di non danneggiare le sostanze termolabili e produce un estratto molto ricco in cui sono disponibili numerose sostanze attive non presenti nell’estratto tradizionale che, inoltre, spesso contiene tracce dei solventi chimici utilizzati nel processo.


dalla fusione di queste particolari rose nascono 7 cosmetici unici 

Elisir di Rose

Nettare di Rose

Nebbia di Rose

Delicatezza di Rose

Rugiada di Rose

Rosolio


Rosa di sale

dei seguenti ho provato 2 cosmetici che ho adorato 


nello specifico ,la crema da giorno nutriente nettare di rosa 




Una crema morbida a rapido assorbimento con azione nutriente e anti-age.
Contiene estratto concentrato di Rosa Damascena e cellule staminali di Argan. L’olio di Jojoba e la cera d’api ricreano la naturale barriera protettiva della pelle mentre il burro di Karité e di Babassu forniscono sostanze emollienti, nutrienti e idratanti.


Rosolio fantastico olio corpo vellutante 


Olio vellutante dal delicatissimo profumo di rosa. Ricco di sostanze emollienti e rigeneranti, ha una consistenza morbida e generosa.
Ideale per ridare tono alla pelle stanca o stressata da prolungate esposizioni al sole.
Protegge dalla disidratazione, nutre, ridona morbidezza e luminosita’.

Due prodotti che ho amato sin dal primo utilizzo ,piacevolmente profumati alla rosa la crema viso ,morbida ,setosa e di facile assorbimento lascia la pelle rigenerata e protetta tutto il giorno ,ideale anche come base trucco ,l'olio corpo ,rende la pelle idradata ,elastica e profumata ,anche per le pelli più sensibili ,che dire ,dovete assolutamente provarli !!!! Ne resterete super soddisfatti !!!

Ringrazio JB ROSE COSMETHIC per la gradita collaborazione 
lasciate anche un like alla loro bellissima e curatissima pagina facebook https://www.facebook.com/jbrosecosmethic/ 



11 commenti:

  1. una linea di prodotti molto interessante e sicuramente con una buonissima profumazione

    RispondiElimina
  2. adoro la purezza della composizione dei prodotti alla rosa, sono davvero efficaci e profumatissimi

    RispondiElimina
  3. Mi ispirano tutti questi prodotti, amo le rose e il profumo di creme e cosmetici alla rosa, vado a dare uno sguardo anche al sito :-)

    RispondiElimina
  4. davvero bellissimi questi prodotti, devono essere ottimi si vede già dalla confezione curata

    RispondiElimina
  5. Adoro questo brand ottimi prodotti mi piace la profumazione

    RispondiElimina
  6. Olio corpo ha catturato la mia attenzione, sembra molto buono!

    RispondiElimina
  7. bellissimo il packaging, esprime la bellezza della primavera :)

    RispondiElimina
  8. questi prodotti hanno un bellissimo pack, mi ispirano molto, voglio provarli

    RispondiElimina
  9. la più conosciuta è sicuramente la rosa damascena che ha un profumo inebriante..cercavo da tempo prodotti a base di rosa, quindi grazie della dritta

    RispondiElimina
  10. ma che meraviglia!! Davvero super bouna qst prodottini da provare

    RispondiElimina
  11. io adoro i prodotti cosmetici alla rosa, questo brand poi è davvero eccezionale.... eccellenti prodotti dall'elevata concentrazione .....

    RispondiElimina