Lettori fissi

giovedì 25 ottobre 2018

KAFFITO è sempre l'ora per un buon caffè !!!!

Buongiorno, e non è buongiorno almeno nel mio caso senza un buon caffè 
Adoro bere il caffè sin dal mattino ,e durante la giornata ,ma vi è caffè e caffè!!!
Grazie a KAFFITO  



l’e-commerce italiano del caffè di qualità, al miglior prezzo possibile,infatti troverete cialde e capsule dei marchi più noti a prezzi inimitabili!!!!
Potete scegliere in base alle vostre esigenze e macchina del caffè che possedete le vostre capsule o cialde ,compatibili o originali ,come nel mio caso avendo due macchine da caffè (lavazza a modo mio e nespresso),ho scelto le capsule per entrambi le macchine per valutarne il gusto e la differenza!!!!





capsule compatibile per la macchina lavazza a modo mio ,ho degustato le seguentiu capsule : GIMOKA vellutato ,LAVAZZA qualità rossa e COVIM orocrema





capsule compatibili per la macchina da caffè nespresso,ho degustato le seguenti capsule:COVIM gran bar pressò ,LAVAZZA espresso vigoroso,SPLENDID ristretto ,GIMOKA intenso 





Inoltre sull'e-commerce oltre alle cialde ,capsule ,troverete anchei solubile come NOCCIOLINO e CREME BRULE' ,vari thè ,tisane ,orzo,cioccolata  e tanto altro...

Basta un semplice click per effettuare comodamente l'ordine 
che vi arriverà in meno di due giorni con corriere ,tutto ben confezionato ,cosa aspettate !!!!!! 
E' sempre il momento giusto per un buon caffè ,grazie a KAFFITO!!!!!!!
visitate anche la loro bellissima pagina facebook per restare sempre aggiornati https://www.facebook.com/KAFFITO/




11 commenti:

  1. io amo il buon caffè ma per il momento uso ancora la moka lo consiglierò a mia madre

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato il caffè delle macchinette con le cialde amo il vecchio buon caffè della caffettiera

    RispondiElimina
  3. un altro brand che non conoscevo grazie delle info le giro a mamma è lei l'appassionata di caffè

    RispondiElimina
  4. qusto caffè deve essere davvero molto buono, da provare quanto prima

    RispondiElimina
  5. io amo molto il caffe' non conosco questo ma vorrei provarlo

    RispondiElimina
  6. questo caffè è una novità per me sono proprio curiosa di provarlo, sembra ottimo

    RispondiElimina
  7. Un buon caffè la mattina è più che necessario. Io uso però solo il caffè in grani.

    RispondiElimina
  8. Io sono appassionata di caffè .... ne bevo almeno4 al giorno.... mi piacerebbe provare questo brand

    RispondiElimina
  9. A me non piace il caffè, ma mi stai incuriosendo

    RispondiElimina
  10. Che bontà, noi apprezziamo molto un buon caffè!

    RispondiElimina