Lettori fissi

martedì 16 dicembre 2014

collaborazione con COLORERIA ITALIANA

chi non ha mai scambiato o odiava il colore di un capo ma ne adorava il modello?

Bè il problema è risolto grazie alla COLORERIA ITALIANA!!!!!!!

Ho ricevuto due confezioni ,una color verde smeraldo e l'altra grigio tortora!


Mi sono divertita a colorare le lenzuola ,amando il colore,bianche eran diventate noiose,e così ho deciso di colorarle insieme ad altri capi!!!!!

Il risultato bellissimo!!!

Semplice da utilizzare,occorre solo un pacco di sale grosso e le MITICHE vaschette presenti nella confezione.
Basta inserire nel cestello le vaschette ed il sale,aggiungere i capi bagnati,avviare un ciclo a 40°e ripeterlo per fissare il colore ed il gioco è fatto!!!!!!




SEMPLICE,DIVERTENTE,EFFICACE ed UTILISSIMO

Ringrazio l'azienda e vi invito oltre a sbizzarrirvi con la coloreria a diventare fan di questa coloratissima pagina https://www.facebook.com/coloreriaitaliana?fref=ts ,sito http://www.coloreria.it/ 

3 commenti:

  1. Io ho sempre amato customizzzare i miei vestiti e colorare era per me una vera passione. Devo provare questo prodotto, sembra davvero ottimo.

    RispondiElimina
  2. Vedo in tv questi prodotti li devo provare anch'io grazie x le informazioni

    RispondiElimina