Lettori fissi

mercoledì 25 febbraio 2015

INNERLIFE


   La  Cooperativa Ananda Assisi nasce nel 1992 a Gualdo Tadino con la produzione e la vendita diretta di accessori per lo yoga e la meditazione. Nel 1993 nasce il marchio Inner Life e l'azienda incomincia ad ampliare la propria attività di produzione e distribuzione nel canale erboristico e di alimentazione alternativa.

Oggi importa e distribuisce sul territorio italiano ed europeo una gamma di oltre 1.200 articoli, alcuni di produzione propria e altri in concessione esclusiva, attraverso una rete vendita capillare che copre tutto il territorio nazionale. 


La Cooperativa Ananda è inoltre importatore diretto da India, Pakistan, Cina, Brasile, Francia, Germania, Inghilterra, Austria ed esporta in molti paesi europei ed extraeuropei. E' produttore di alcuni tra i più venduti accessori per lo yoga come tappeti e cuscini per la meditazione affermandosi come principale punto di riferimento nel mondo dell'alternativo e dello yoga.
Oggi dopo due guerre mondiali, dopo aver inquinato l’intero pianeta ed esserci resi conto che la strada che avevamo imboccato ci stava portando sempre più lontani da noi stessi, stiamo riscoprendo un vero e proprio Rinascimento. 

Quest’ondata di rinnovamento promuove un contatto più diretto con la natura, la creazione di relazioni migliori e più durature basate sulle affinità, il rallentamento della frenetica corsa verso il guadagno per una prosperità e una ricchezza condivise e misurabili con parametri diversi da quelli usati finora: l’uomo di successo non è più colui che è ricco e potente ma colui che ha trovato il suo posto in armonia con l’universo



Il  Bio Shop contiene alimenti tipici dell'alimentazione crudista come crackers, praline dolci, oli alimentari, semi e farine micronizzate ma che possono andare bene per chiunque perché sono alimenti gsutosi, sani che piacciono anche ai bambini. 
I marchi che distribuiamo (Pukka, Govinda, Akasha, Bio King) sono da sempre marchi di aziende etiche e impegnate nel produrre cibo di alta qualità e di elevata vibrazione energetica. Non mancano quindi oli essenziali, oli da massaggio, abbigliamento, tutto quello che serve per uno stile di vita sano e naturale 





          Ora vi mostro i prodotti che ho testato,che mi ha inviato la cooperativa



                                  ora ve li elenco nello specifico :



Pukka e una parola Hindi che proviene dal sanscrito Pakwa e che significa “autentico, genuino” o più comunemente “qualità superiore”. L’ottima qualità di erbe ayurvediche biologiche costituisce l’aspetto più rappresentante di questa linea. Principi etici, ambientali e sostenibili di Pukka Herbs Pukka Herbs si impegna costantemente in un progetto etico che rispetta la relazione tra l’uomo e l’ambiente. Le erbe biologiche provengono direttamente da cooperative contadine, che abbiamo aiutato a far nascere in India e in Sri Lanka, le quali assicurano un totale rispetto dei nostri principi di base 


Tra le tante tisane inviate ho gustato la detox al limone e la english breakfast buonissime e semplicissime da preparare ,basta bollire l'acqua e tenerle in infusione per 5 minuti ,zuccherare a piacere e degustare!!!!! un vero toccasana di bontà e gusto!!!!!

Barretta Prana Bio/Raw alle Goji

Ingredienti: datteri*, albicocche*, gelsi*, mandorle*, goji (5,6*%)*, lucuma polvere*, olio essenziale di limone giallo*. * da agricoltura biologicaBarretta da 48 g Valori nutrizionali: per 100g per 48g barretta Valore energetico kcal 340 / kJ 1437 kcal 163 / kJ 689 Proteine 5,73 2,75 Carboidrati 63,25 30,36 Grassi 7,14 3,43   - See more at: http://www.innerlife.it/shop/prodotti/barretta-raw-al-goji#sthash.5mxWj7Gg.dpuf




 Cioccolato crudo Pranaciok Black80

Ingredienti: burro di cacao, 80% cacao criollo in polvere, sciroppo di agave, vaniglia, polvere di baobab. Peso: 48g.
 
Il cacao (theobroma cacao L.) e' classificato in tre categorie: criolloforastero e trinitario. Il cacao criollo e' una varieta' unica, reperibile nell'Amazzonia del Peru. Le sue caratteristiche sono distintive: una sottile buccia rossa o gialla, un grande e rotondo seme di colore bianco o viola pallido, di sapore non astringente. Queste caratteristiche producono la piu' alta qualità di cacao nel mondo. Il cacao criollo e' una rara coltivazione e gran parte del cioccolato in commercio e' prodotto con cacao forastero. 
  
In realta' la maggior parte delle specie di cacao sono ibridate pertanto e' quasi impossibile determinare l'esatta specie di appartenenza delle varie qualita' di cacao in commercio. Il nostro cacao e' fatto di 100% cacao criollo non mescolato con altre specie e nel suo processo viene seguito scrupolosamente un metodo unico che garantisce un' alta qualita' di cacao crudo con un aroma e un sapore che lo rendono unico nel suo genere.


buonissimo!!!!!!!! mai assaggiato prima un cioccolato così genuino!!!





Noci lavatutto confezione da 10g

Confezione per 3 lavatrici con sacchettino in cotone incluso.UN DETERSIVO ECONOMICO e NATURALEI gusci delle noci del Sapindus Mukorossi sono l'alternativa più efficace per il lavaggio di indumenti, le pulizie domestiche e delle stoviglie, la cura del corpo e dei capelli. Questi frutti secchi contengono infatti una sostanza naturale chiamata saponina che, a contatto con l'acqua tiepida o calda, sviluppa un alto potere detergente di efficacia pari o superiore ai normali saponi .

Modo d'uso: in lavatrice mettere 5-7 mezzi gusci (ca. 10 g) sminuzzati nel sacchettino di cotone allegato, posizionarlo in mezzo al bucato e selezionare il programma desiderato (30°-90°). I gusci possono essere riutilizzati 2-3 volte, dopodiché possono essere smaltiti nei rifiuti organici.
N.B. Sotto i 30°C le noci sono inattive consentendo un risciacquo efficace.
100% BIODEGRADABILI - EFFICACI - ECONOMICHE - IPOALLERGENICHE 








crema viso idratante attiva 

Il freddo, il vento, il sole, l'inquinamento dell'aria e il naturale processo d'invecchiamento causano la progressiva disidratazione del tessuto cutaneo. Crema idratante attiva apporta alla pelle del viso e del decollété sostanze idratanti, lenitive e ristrutturanti in forma altamente biodisponibile. Penetra in profondità senza ungere e senza lasciare aloni. Lascia la pelle idratata, ne aumenta l’elasticità e la vitalità. Proprietà Per tutti i tipi di pelle, in particolare la pelle secca, disidratata, normale. Contiene Aloe vera gel biologico 80%, mix di oli vegetali biologici (oenothera, macadamia), d-pantenolo, vitamina e, mix di oli essenziali (bergamotto, arancio, menta, garofano chiodi, sedano semi, tagete, ylang, violetta, benzoino, legno guaiaco).
Modi d'uso Applicare il prodotto sul viso e sul decolletè massaggiando delicatamente.



deodorante in crema 

morbido deodorante in crema specifico per la donna e per l'uomo,senza alcool,senza allergenidei profumi e senza sali di alluminio.

modalità d'uso  spruzzare e massaggiare una piccola quantità di prodotto sulla pelle pulita


Ringrazio la coperativa per la collaborazione e vi lascio i contatti:





5 commenti:

  1. prodotti favolosi diversi dal solito il cioccolato crudo è qualcosa di spettacolare un fondente buonissimo poi io adoro la sera farmi una bella tazza di te queste sono uniche.

    RispondiElimina
  2. Questo shop e' davvero favoloso, hanno un sacco di prodotti interessanti.
    Io adoro le tisane, sono perfette per depurarci. E che dire di quelle noci lavatutto? Non ne conoscevo l' esistenza. Un giro nel sito e' d' obbligo!

    RispondiElimina
  3. Io ho avuto l'opportunità di provare i detersivi e devo dire che sono eccellenti! Sicuramente continuerò ad utilizzarli...Prodotti ottimi!

    RispondiElimina
  4. wauuu quanti prodotti complimenti, buona la cioccolata ne mangerei quintali ,le tisane ottime in inverno ,le creme sicuramente efficaci .

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questa azienda, ma tutte queste tisane sono proprio invitanti, soprattutto in queste fredde sere invernali.
    Grazie per la dritta, vado a curiosare sul sito :)

    RispondiElimina