Lettori fissi

martedì 17 marzo 2015

FANGOCUR LA CURA PER IL TUO CORPO

                 L'azienda FANGOCUR




è stata fondata nel 1999 ed ha sede nella regione vulcanica della Stiria, in Austria. Il compito di fangocur è aiutare le persone ad avere una vita il più possibile sana, facendo ricorso ad un efficace rimedio curativo naturale.

Come il meraviglioso fango di GOSSENDORF 



proveniente  dall'interno di un antichissimo vulcano spento 

ricco di minerali naturali dalle numerose proprietà curative.


fangocur è un prodotto naturale

fangocur non contiene additivi chimici

fangocur non effettua alcun test sugli animali

fangocur dispone di certificati d'efficacia attestati da perizie
 universitarie.

Che l'azienda lavora,riducendolo in polvere fine,
componendo i vari prodotti


L'impegno a raggiungere il massimo della qualità è stato coronato dalla certificazione come produttore di dispositivi medici

Ora vi mostro cosa ho ricevuto tra tutti i meravigliosi prodotti 



                    ve li elenco nello specifico



TriggerSleeping - il cuscino per la mobilità


Il cuscino ortopedico “TriggerSleeping” è stato concepito come guanciale e come cuscino anatomico dal Dott. Eduard Lanz, rinomato specialista in ortopedia e chirurgia ortopedica, in ortopedia sportiva e medicina dello sport nonché medico di varie squadre nazionali.
Grazie al cuscino ortopedico TriggerSleeping, la testa esercita una leggera trazione sulla colonna cervicale. Di conseguenza durante il sonno ogni respiro ed ogni movimento contribuiscono al rilassamento delle vertebre cervicali ed allo scioglimento delle tensioni.



Dimensioni: 37 cm x 52 cm x 9 cm



Il Cataplasma termo-minerale è l'aiuto perfetto nel trattamento dei dolori al nervo sciatico. Da secoli è risaputo e comprovato che i trattamenti termici basati sull'azione del calore in profondità aiutano a combattere i dolori al nervo sciatico. Perché ciò accada sono tuttavia necessarie temperature di circa 45 gradi Celsius, ma la nostra pelle generalmente non sopporta bene tali temperature. Lo speciale Cataplasma termo-minerale di fangocur consente invece, grazie alla sua bassa conduttività del calore, una lunga trasmissione termica profonda, senza che questa provochi fastidio alla pelle.
Il calore in profondità stimola la vascolarizzazione sanguigna, attiva il metabolismo e allarga i vasi. In tal modo le regioni muscolari irrigidite o affaticate vengono irrorate più facilmente e si rilassano, facendo sparire i dolori al nervo sciatico.


Grazie a FANGOCUR ho risolto i miei problemi !!!!
Da quando utilizzo il loro strepitoso cuscino,non ho più cefalee,tensioni e cervicale,i cataclismi meravigliosi,li ho utilizzati riscaldati per i dolori di schiena,un vero sollievo immediato!!!!

Ringrazio infinitamente l'azienda per la graditissima collaborazione e vi invito ad acquistare questi ed altri fantastici prodotti sul sito http://www.fangocur.it/

4 commenti:

  1. Interessanti prodotti mi servirebbero per la mia cervicale .vado a curiosare nel sito.

    RispondiElimina
  2. mi interesserebbe proprio questo cuscino ,ancora non ne ho trovato uno che mi soddisfi

    RispondiElimina
  3. Veramente prodotti interessanti mi incuriosisce il cuscino visto cho problemi cervicali e di schiena

    RispondiElimina
  4. Un buon cuscino specifico per i problemi della cervicale, e' fondamentale. Mi interessa quel Cataplasma, sembra perfetto per i miei problemi, lo devo provare assolutamente.

    RispondiElimina