Lettori fissi

mercoledì 22 luglio 2015

ARALIA GINSENG COFFEE DRINK

buon pomeriggio con sto caldo ci vuole una giusta dose di energia sin dal mattino,per affrontare al meglio la giornata ed il pomeriggio per una pausa rigenerante grazie ad ARALIA la pausa è gustosa ,naturale e salutare!!!!



ARALIA nasce dall'impegno e dalla professionalità di un team con la profonda esperienza nei settori della ristorazione, del food & bevande, infatti ci propone un caffè al ginseng senza acidi grassi trans, con un estratto di ginseng pari all’1% e caffè solubile pari al 12%, nella versione Original  e  la versione già zuccherata e di facile preparazione, la cui assunzione rende piacevoli tutti i momenti di pausa!!!!!

ARALIA si contraddistingue dalle altre aziende per le 

seguenti caratteristiche:

INGREDIENTI ORIGINALI : La caratteristica principale dei nostri prodotti è la loro originalità. Questi infatti sono importati direttamente passando attraverso rigidi controlli sulle materie prime e selezionando solo i migliori produttori.
SENZA GLUTINE : la linea dei prodotti  senza glutine, pertanto adatti ai consumatori celiaci .
SENZA GRASSI IDROGENATI : notoriamente dannosi per la salute, sono grassi ottenuti mediante il processo chimico di idrogenazione. Il grasso così ottenuto ha qualità completamente differenti dal grasso di partenza.
SENZA GRASSI TRANS FAT :
I trans-artificiali sono “scorie” che scaturiscono dal processo di idrogenazione industriale degli oli, che viene a sua volta messo in atto al fine di ricavare alimenti a lunghissima scadenza conservandone il gusto. Si tratta di molecole lipidiche nocive naturalmente presenti in alcuni cibi (soprattutto latte/creamer, derivati ed alcune carni), ma in concentrazioni assolutamente ridotte rispetto a quelle dei prodotti industriali. Diffusasi negli anni Ottanta, questa tipologia di grassi, dalla struttura artificiale, abbasserebbe tra l’altro il colesterolo buono per innalzare invece quello cattivo Sono molto più economici rispetto a quelli saturi e qui sta la ragione del loro utilizzo. Va ricordato comunque che i grassi saturi (chiamati anche con l’acronimo SFA, dall’inglese Saturated Fatty Acids), diversamente da quelli insaturi e polinsaturi, sono anch’essi ormai riconosciuti come un potente fattore di rischio per la salute cardiovascolare.

LAVORATO IN ATMOSFERA PROTETTA  per preservarne il gusto e l'aroma 


Ecco vi mostro ciò che ho assaggiato e vi assicuro è 

                                  DELIZIOSO!!!!!!!!!!


comode pratiche le confezioni,sia capsule,istantaneo,

 monodose ,vi è l'imbarazzo della scelta,secondo le proprie 

esigenze,pratico e comodo anche il bellissimo  notes che

 conservo in borsa,per appuntare qualsiasi cosa.

                     La preparazione è semplicissima :

-basta versare 20g di prodotto in una tazza da latte o 10g in 

una tazzina da caffè anche per chi come me a dieta senza 

rinunciare al gusto!!!!!




-aggiungere acqua calda quasi al punto di ebollizione 


-mescolare e gustare!!!!!!un piacere UNICO!!



Ringrazio ARALIA  per la graditissima collaborazione e vi invito oltre a gustare a diventare fan della loro pagina facebook https://www.facebook.com/Aralia?fref=nf


6 commenti:

  1. Buono il caffè a ginseng a quest'ora poi ci sta benissimo.... vado subito a visitare il sito !!!!!

    RispondiElimina
  2. buonissimo il caffè al ginseng lo adoro ;)

    RispondiElimina
  3. Aralia è una garanzia,ginseng ottimo,e pensare che prima non mi piaceva ...adesso lo adoro ;-)

    RispondiElimina
  4. Conosco il caffè al ginseng e mi è piaciuto molto, non sapevo di questo brand, ma vado subito a dare un'occhiata nel loro sito.

    RispondiElimina
  5. Mmmmmm sono golosa di caffè e ginseng!

    RispondiElimina