Lettori fissi

mercoledì 18 novembre 2015

KIKIAMO la nuova catena di franchising studiata per te

Buon pomeriggio carissimi,vi ripropongo questo shop che io adoro 

http://www.kikiamo.it/nuovi-franchising/ eh si chi non ama accessori ,collane ,bracciali,orecchini ,pochette , borse di tendenza e capi sempre alla moda a prezzi accessibili!!!!!
Tutte noi !!!!KiKIAMO è lo store adatto a tutte le donne capace di soddisfare tutte le esigenze,dalle donne giovani e frizzanti a quelle più mature e sofisticate ,grazie al vastissimo assortimento di colori e soggetti ,senza rinunciare allo stile e la tendenza .








 Si sa che in questo periodo lavorativamente parlando è un periodo grigio,è sempre più difficile cercare un lavoro o lavorare  ,ma grazie alla straordinaria offerta di KIKIAMO ognuno di noi può aprire un negozio  ,tutto proprio !!!!
 Con un vastissimo assortimento di capi ed accessori  all'interno



E allora grazie alla possibilità di franchising  http://www.kikiamo.it/nuovi-franchising/ possiamo averne uno tutto nostro in poche e semplici mosse:


-una location di almeno 20 metri quadri in un posto di passaggio e affollato tipo un centro commerciale dove veranno allestiti con tutti gli arredi ,i loghi e gli accessori 

-un badget di  13.800 euro che comprenderanno oltre agli arredi anche la progettazione da parte di architetti esperti , ai servizi di allestimento visual, ai servizi di formazione iniziale alla fornitura di merce.

-la possibilità di avere la merce in conto vendita ,ciò significa che non pagherai all'inizio ma solo dopo le vendite effettuate .

-la possibilità di ricevere oltre 2000 prodotti per il tuo negozio

-un margine di guadano garantito tutto l'anno del 50% delle vendite effettuate 

-la sicurezza di poter restituire i prodotti non venduti e le rimanenze di fine stagione 

-l'accoglienza e la disponibilità del team che ti segue sino all'apertura del tuo amato punto vendita 





6 commenti:

  1. Grazie per le info sembra un sito molto carino vado a curiosare

    RispondiElimina
  2. Sono informazioni molto utili per chi vuole sicuramente aprire un franchising, farò girare la voce tra le mie amiche!

    RispondiElimina
  3. Un negozio che offre accessori di tendenza, per chi sta cercando un' attivita', mi sembra una proposta davvero interessante...sarebbe bellissimo!!!

    RispondiElimina
  4. Amo la moda e kikiamo offre grande possibilità di lavoro potessi lo apriLos io

    RispondiElimina
  5. credo che dopo aver letto quest'articolo farò un salto sul sito

    RispondiElimina
  6. Avendo i requisiti richiesti, è un'ottima opportunità per entrare in un franchising importante e con prodotti belli ed apprezzati

    RispondiElimina