Lettori fissi

venerdì 4 marzo 2016

NUTRISENS LIGNE E BIEN ETRE ITALIA

Buonasera carissimi lettori, si sa che durante il periodo invernale si sta più a casa ,si esce poco , si mangia di più , sregolatamente e così ingrassando e aumentando di qualche chilo,ma è giunto il momento di iniziare ad equilibrare la mia alimentazione ed eliminare i chili accumulati nell'inverno grazie a 



NUTRIENS ligne e bien-etrè  è una linea di prodotti pronti all'uso ricchi di proteine,ipocalorici ma pieni in gusto ,vi sono veri programmi personalizzati dove riuscirete a perdere peso senza rinunciare al gusto !
Le ricette delle pietanze oltre ad essere ben studiate nel laboratorio in Francia è possibile reperire la tracciabilità degli ingredienti,essi sono SENZA CONSERVANTI,NE COLORANTI 
Le porzioni dei piatti sono abbondanti e non lasciano il senso di fame essendo ricchi di proteine contribuiscono al mantenimento della massa muscolare .
Tutte le ricette sono elaborate da esperti in nutrizione e approvati dagli chef che li realizzano.

Ora vi mostro cosa ho ricevuto :



della linea biscotti le tre varianti nei gusti:

                                          -cacao e nocciola 




                                -con pezzetti di arancia candita 



                               -ricoperti al cioccolato fondente 



un vero piacere come vedete che mi son concessa anche iniziando la dieta ed è stato per me molto più semplice essendo molto golosa non rinunciando al dolce !!!!
L'unica cosa che ho notato negli ingredienti di questi deliziosi biscotti è stato l'olio di palma che a dire il vero non amo molto consumarlo,ma essendo in una percentuale non eccessiva ,non influisce .Il gusto mi ha appagata molto!!! Non ho sentito il bisogno di dolce !!
Potete acquistare questi e tanti altri prodotti o programmi personalizzati in offerta sul sito http://www.edel-nutrition.it/
visitate anche la loro bellissima pagina facebook https://www.facebook.com/Nutrisens-Ligne-Bien-Etre-Italia-759324474088422/timeline 




9 commenti:

  1. Ho avuto il grande piacere di poter assaggiare anche io i biscotti di Nutrisens e posso confermare che sono buoni, gustosi ed efficaci.

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti per me sono una novità! Devo dire che stavo proprio pensando di iniziare a mettermi un po in forma per l'arrivo dell'estate, ma sono troppo golosa e va sempre a finire che sforo la dieta per qualche delizioso dolce! Questi biscotti dovrebbero fare al caso mio, li proverò ;)

    RispondiElimina
  3. mi piacciono i biscotti, soprattutto se sono salutari e non fanno ingrassare!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi biscotti ma dalla tua descrizione sembrano molto buoni

    RispondiElimina
  5. questi biscotti fanno venire una fame devo provarli sembrano buonissimi

    RispondiElimina
  6. Wow..ma che delizia questi biscotti..non li conoscevo..ma dall'aspetto sono molto invitanti!

    RispondiElimina
  7. Mi fai venire fame :) voglio provare questi biscotti, ovviamente io scelgo quelli al cioccolato :D

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo marchio! Grazie mille per le informazioni; vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  9. non conoscevo il brand grazie delle info sembrano cose davvero buone!

    RispondiElimina