Lettori fissi

venerdì 15 aprile 2016

Fria salviettine

Buon pomeriggio carissime,oggi vi mostro la mia esperienza tester con i prodotti FRIA 




eccoli ve li elenco nello specifico ,sono vari tipi di salviette

il campione 1 e 2 che l'azienda mi ha inviato da testare non sono altro che lo stesso prodotto ma in quantità diverse



FRIA INTIMA con agenti antimicrobici  effetto protettivo

le salviette intime svolgono un'azione quotidiana nel rispetto della fisiologica acidità delle mucose .La sua formulazione priva di saponi e coloranti,è arricchita da agenti antimicrobici che proteggono a lungo dagli effetti sgradevoli della traspirazione intima.In tessuto 100% biodegradabile 



FRIA INTIMA EFFETTO DELICATO  queste salviette sono ideali per chi desidera prendersi cura di se stessi in modo naturale,essendo composte da estratti biologici naturali come camomilla e calendula rispettando il ph 5,5


FRIA NICE BABY  salviette detergenti con aloe vera e vitamina E,ideali per il cambio del pannolino,lasciano la pelle morbida ed asciutta ,rispettando il ph fisiologico della pelle.



FRIA UTILITY STRUCCANTE  salviette struccanti occhi viso e labbra,delicate,con provitamina B5 e vitamina E,senza alcool ,senza PEG ,ne parabeni, delicate ed efficaci nel rimuovere le impurità e il trucco,idratando la pelle.


guardate il risultato con una sola passata !!!

Ringrazio FRIA per avermi scelta come tester dei loro fantastici prodotti ,vi invito ad acquistarli sul sito http://www.fria.it/ e seguirli sulla loro attivissima pagina facebook con interessanti offerte,concorsi e validi consigli https://www.facebook.com/Fria-Friends-119658751381689/?fref=ts 





4 commenti:

  1. Io non uso le salviette non so il perché, ma mi vengono delle irritazioni sarà per l'inci, non mi mi trovo tanto bene sembrano interessanti questi 😊

    RispondiElimina
  2. devono essere molto rinfrescanti queste salviette ^_^

    RispondiElimina