Lettori fissi

venerdì 6 maggio 2016

ZOLUX ITALIA i nostri amati amici animali vi ringrazieranno

Buongiorno vi presento un'azienda che si occupa di prodotti per la cura ed il benessere dei nostri amici animali!!!


Zolux è un gruppo familiare che da oltre ottant'anni produce nei propri stabilimenti in Francia prodotti di alta qualità per animali.
La loro filosofia principale si concentra su alcuni concetti chiavi fondamentali come :
-L'attenzione per il cliente
-il rispetto
-l'onesta 
-il rispetto per il benessere dell'animale
-lo sviluppo sostenibile

I  prodotti sono testati prima dell’immissione sul mercato per

 garantirne la qualità ottimale. 

Sul sito troverete  numerosi prodotti di consumo, igiene e 

pulizia dedicati a tutte le famiglie di animali da compagnia.

      Ora vi mostro quelli che ho scelto per la mia Stellina


analizziamoli nello specifico


Questi deliziose e squisite ghiottonerie con il 16% di carne di pollame ed il 4% carne di manzo saranno un'ottima alternativa allo snack ricompensa nell'alimentazione del cane .Confezione da 200g


deliziosi sticks con il  7% di pollame, il 5% di manzo e il 4% di 

agnello.Ottimi anche per ricompensa agli addestramenti e 

giochi al cane .Confezione da 12 



Forma e consistenza specifica per contribuire all'igiene 

orale. 

Per una freschezza ottimale e un utilizzo 

prolungato.Confezione da 


28 Stick'O Dent è composto da 4 sacchetti da 7 stick.



Ringraziamo (io e STELLINA che come notate ha stra 

gradito moltissimo) infinitamente ZOLUX ITALIA  e vi 

consiglio veramente di provare questi prodotti eccezionali.

Visitate anche la loro curatissima pagina facebook con tanti 

progetti e novità












6 commenti:

  1. non conoscevo questo brand che si occupa del benessere dei nostri animali devo cercarlo e provarlo anche io il mio cane sara' felice

    RispondiElimina
  2. anche i prodotti per i nostri amici pelosi meritano attenzioni e quindi bisogna scegliere sempre il meglio per loro

    RispondiElimina
  3. Cerco sempre prodotti italiani per i miei due gattonzioli, ma non conoscevo Zolux! Grazie per le utilissime informazioni, lo cercherò al prossimo rifornimento!

    RispondiElimina
  4. Interessante questo brand, dovrei farci un pensierino per i miei amici pelosetti!

    RispondiElimina
  5. io non ho animali, ma giro il sito ad un'amica gattofila, sono certa che apprezzerà :)

    RispondiElimina
  6. chissà se Birba, Bart e Camilla apprezzerebbero...proverò...secondo me ne andranno matti

    RispondiElimina