Lettori fissi

giovedì 11 agosto 2016

SEDIA SDRAIO FINETHER FANTASTICA

Buon pomeriggio carissimi ,si sa col caldo si ha voglia di rilassarsi ,magari andando al mare o in piscina o restando anche comodamente a casa ,io grazie alla mia fantastica sedia sdraio a lettino della FINETHER mi rilasso ovunque !!!!!!!!!!!







con poggiatesta che funge anche da cuscino 


comodissimo anche il pratico portaoggetti ,così da avere sempre tutto a portata di mano 



                         bella resistente e molto comoda 





con comodo parasole 


pratica anche da trasportare,si chiude con facilità e occupa pochissimo spazio 


trovo sia veramente fantastica !!!
potete acquistarla sulla vetrina virtuale di amazon.it qui 





7 commenti:

  1. fantastica! mi servirebbe proprio qualcosa del genere
    da mettere in cortile oppure nel terrazzo. sai che dormite ci farei! :D

    RispondiElimina
  2. ma che bella io non l'avevo mai vista una sdraio cosi bellissima ha anche il porta bibita comoda e pratica

    RispondiElimina
  3. Deve essere davvero utile, mi piace il fatto che si ripieghi ed occupi poco spazio

    RispondiElimina
  4. secondo me questo sdraio è comodissimo, mi sembra ben fatto! Lo voglio acquistare anche io

    RispondiElimina
  5. Comodissima sia da tenere in terrazza che da portare al mare!

    RispondiElimina
  6. Questa sdrai sembra proprio comoda, ne stavo cercando una per il mio terrazzino e questa è perfetta

    RispondiElimina