Lettori fissi

venerdì 30 gennaio 2015

sempre più belle con yves rocher

Buongiorno !!!!!
Stamani vi presento un brand conosciutissimo YVES ROCHER






Grazie a Rei Martina Capogruppo YR   una ragazza dolcissima e molto disponibile,che con la sua professionalità e consulenza mi ha permesso di testare questi bellissimi prodotti che vi elenco:



eccoli ingranditi!!!!!Spettacolari!!!!!!



-OMBRETTO IN CREMA WATERPROF 12 ORE meraviglioso ombretto in crema color oro molto bello,scintillante ,rende lo sguardo molto luminoso!!! stesura perfetta grazie all'applicatore durata estrema e resistente all'acqua!!!!!ottimo anche per chi va in piscina e al mare !!!!!!

-ROSSETTO IN CREMA IDRATANTE meraviglioso rossetto super idratante color fucsia ,lascia le labbra belle seducenti e idratate,ed ha anche una meravigliosa profumazione!!!! lo ADORO!!!!!
-3 CAMPIONCINI  DI PROFUMO molto dolci e sensuali!!!!


Troverete ciò e tantissimo altro nel meraviglioso catalogo che mi ha inviato con prezzi super CONVENIENTI!!!!!!!


Vi posso solo dire che i prodotti sono ottimi ,naturali e molto validi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


se siate alla ricerca anche di un'occupazione che non occupi tanto tempo ma che gratifica molto MARTINA è l'ideale,infatti ricerca collaboratrici per un lavoro gratificante ,con ottimo guadagno e tante soddisfazioni!!!!!!!!!!! vi lascio la pagina facebook della bravissima Martina https://www.facebook.com/www.reimartina?ref=ts&fref=ts e contattatela per qualsiasi informazione!

1 commento:

  1. mi piacciono i prodotti yr ,i rossetti sono la mia passione bellissimo colore

    RispondiElimina