Lettori fissi

giovedì 16 giugno 2016

Il buonumore inizia tutti i giorni con sogni e biscotti

Ci sono giorni che sin dal mattino si ha bisogno di qualcosa che ti faccia stare bene tutta la giornata,come una delle squisite tisana e degli amaretti di Sassuolo di SOGNI E BISCOTTI



Sogni e biscotti è una pasticceria che produce tra gli squisiti biscotti artigianali di primissima qualità ,i memorabili amaretti di Sassello.
Una bontà unica ,che si scioglie in bocca,morbidissimi,e dal sapore dolce e deciso della mandorla ,la loro particolarità è il loro fantastico packaging,ispirati ai biscotti della fortuna cinesi ,avvolti in una carta di colore amaranto  a forma di caramella con all'interno racchiuso un'aforisma ,un pensiero su cui riflettere ,un consiglio,una curiosità....



















Sullo shop possiamo acquistare questi squisiti amaretti abbinati a delle tisane biologiche ,racchiusi in dei cofanetti,ottimi da regalare o donare a chi si desidera.Io ho provato quella alla menta,alla pesca ed il thè rosso







Abbinati a delle squisite tisane questi amaretti sono ideali per una colazione,una pausa tra amiche o come coccola serale in compagnia ....







Squisite,adoro la tisana alla menta,buona e fresca,ideale per l'estate,da bere anche fredda !!!Molto rinfrescante e dissetante ,buonissima!!!!!


























un'altra sorpresa che ci riserva SOGNI E BISCOTTI è la possibilità di scoprire cliccando su SCARTA IL BISCOTTO E GIOCA CON NOI  di scoprire la frase celebre di un personaggio famoso ,la trovo un'idea FANTASTICA  che solo SOGNI E BISCOTTI ha ideato !!!!
Ringrazio SOGNI E BISCOTTI  e visitate anche la loro bellissima pagina facebook https://www.facebook.com/Sogniebiscotti/ 






10 commenti:

  1. mi piacciono moltissimo questi amaretti, le confezioni sono davvero belle e insieme alle tisane possono essere anche un graditissimo regalo. mi piace molto l'idea degli aforismi :)

    RispondiElimina
  2. trovo davvero molto bella l'idea del brand di accomapgnare degli aforismi ai loro biscotti...=)

    RispondiElimina
  3. l'idea del brand mi piace molto...accompagnare i loro fantastici biscotti con degli aforismi è davvero geniale...e vado matta per le tisane..questo brand è perfetto per me

    RispondiElimina
  4. Io adoro le tisane, non c'è nulla che mi rilassi di più di berne una alla sera prima di andare a letto...magari con un buonissimo amaretto!

    RispondiElimina
  5. Non conosco il brand ma già da come ne parli e dalle foto ho notato l'ottima qualità ho già l acquolina mmmm

    RispondiElimina
  6. devo proprio dare un occhiata allo shop, mi incuriosiscono molto questi biscotti, hanno un aspetto delizioso

    RispondiElimina
  7. una pausa relax niente male tra amaretti gustosi e tisane ...ottimo davvero!

    RispondiElimina
  8. Hai proprio ragione, il buonumore inizia bene con questi amaretti anche se è venerdì 17 ^_^

    RispondiElimina
  9. eh si...direi proprio che questa colazione super dolce ti metta proprio di buonumore...carinissime le confezioni regalo!

    RispondiElimina
  10. Da provare assolutamente sopratutto per far sì che la giornata inizi con il verso giusto con dolcezza ;)

    RispondiElimina