Lettori fissi

mercoledì 4 gennaio 2017

Pulizia ed efficacia in pochi minuti

Buongiorno miei carissimi oggi vi presento i miei nuovi alleati per le faccende domestiche 



sto parlando dei fantastici prodotti di MARKA  
MK è un’azienda ITALIANA che dagli anni’60 produce e commercializza detergenti liquidi per la pulizia e l’igiene destinati ai vari settori del mercato professionale e all’industria, con il marchio MARKA.

MK si occupa direttamente dell’intero processo produttivo, dalla formulazione chimica all’imbottigliamento fino all’etichettatura, così da garantire un monitoraggio costante della qualità dei prodotti lungo tutta la filiera. 

La filosofia principale dell'azienda è :
 - Un protocollo di sviluppo prodotto rigoroso P Profumi e materie prime europei 
- Azienda certificata iso 9001-2008
- Formule esclusive dall’efficacia dimostrata 
- Un’accurata selezione di profumi a basso contenuto di allergeni

Hanno così creato 5 linee di detergenti ,dal packaging innovativo e colorato per ogni singola linea:

-linea cucina colore fucsia 
-linea casa colore viola
-linea bagno colore azzurro
-linea pavimenti colore arancione 
-linea bucato colore verde smeraldo

ora vi mostro i prodotti che ho scelto per ogni singola linea 

Della linea cucina ho scelto :



GOCCIA è il deghiacciante specifico per sbrinare frigo, freezer e superfici ghiacciate. La sua speciale formula con azione detergente ed igienizzante accelera il processo di sbrinamento, facilitando la rimozione del ghiaccio. Può essere utilizzato anche per sbrinare vetri, parabrezza auto moto, serrature e prevenire la formazione del ghiaccio sulle superfici.



SCINTILLA è il detergente specifico per la pulizia e l’igiene delle piastre di cottura a induzione, tradizionali in acciaio ed in vetroceramica. Rimuove a fondo sporco, grasso e calcare. La sua particolare formulazione sgrassante dona igiene e brillantezza alle superfici rispettandole. Può essere utilizzato anche su tutte le superfici in acciaio e ceramica.


Della linea casa :


CALIMERO è il multiuso profumato ad elevato potere sgrassante per la pulizia di tutte le superfici lavabili della casa. Indicato per la rimozione di macchie di pennarelli e inchiostri indelebili. Efficacia profonda su grasso, unto e sporco incrostato. Assicura un risultato istantaneo, agisce in pochi secondi, sciogliendo lo sporco più ostinato. Può essere utilizzato come pretrattante sui tessuti


DRAGO è il deo detergente enzimatico in gel, a triplice azione: deodora abbattendo i cattivi odori, deterge eliminando le macchie, igienizza e profuma a lungo. Specifico per cassonetti rifiuti, lettiere per animali, superfici, etc. Speciale formula studiata per utilizzi su superfici verticali.

della linea bagno ho scelto:


FRECCIA è il detergente anticalcare specificatamente pensato per il bagno e perfetto per i sanitari ma adatto anche a tutte le superfici della casa. Grazie alla sua formula in gel, con acidi tamponati, è in grado di agire in profondità perché aderisce alle superfici e penetra nei residui calcarei disgregandoli. Rende le superfici in breve tempo brillanti lasciando una gradevole profumazione.


LUCENTE è il detergente anticalcare, con scudo attivo anti traccia, specifico per box doccia e rubinetti delle docce. Elimina il calcare senza strofinare, crea una pellicola protettiva che facilita lo scivolamento dell’acqua prevenendo il ridepositarsi del calcare e dei residui di sapone. Rende le superfici brillanti e asciutte.

della linea pavimenti ho scelto :


GRANDIOSO è il detergente sgrassante specifico per esterni e gres. La sua formula potenziata rimuove olio, grasso e sporco ostinato di qualsiasi natura con facilità per una pulizia profonda. Utilizzato regolarmente previene la formazione di calcare e mantiene inalterato nel tempo il colore originale del tuo pavimento riducendo l’ingrigimento delle piastrelle.


STRALINDO è il detergente neutro che pulisce a fondo tutti i tipi
di pavimenti anche i più delicati senza lasciare aloni e non necessita di risciacquo. Grazie alla sua particolare formula garantisce una profumazione persistente assicurando ogni giorni il piacere di una casa profumata per ore. A rapida asciugatura.

e in fine della linea bucato ho scelto :


PERLA è il detersivo concentrato ricco di enzimi, efficaci anche a basse temperature (30°C). Elimina le macchie di cibo tipiche della biancheria da tavola. La sua formulazione rende lisce le fibre che hanno perso brillantezza nel tempo, così facendo i bianchi ingrigiti ritrovano la loro intensità. I capi bianchi tornano a brillare e risplendono come nuovi. E’ perfetto per tutto il bucato da corredo – lenzuola, tovaglie, camicie, etc.


LUCE è il detersivo specifico per il lavaggio di tutte le tende della casa, bianche e colorate, a mano e in lavatrice. La sua particolare formula, antipilling e antitrasferimento colore, mantiene il bianco sempre brillante ed i colori sempre vivi. Rimuove grigiore e sporco grasso rispettando la delicatezza e la preziosità del tessuto e dei ricami ridonando alle fibre quel buon profumo di fresco che rende subito la casa più accogliente

troverete questi ed altri prodotti contattando direttamente :

MK srl - Soggetta a  direzione e coordinamento di Gruppo Balletta s.r.l.
Uffici e Stabilimento: Via Ciro Menotti, 77 - 20017 Rho (Mi)
Tel. + 39 02 935 04 187
Fax + 39 02 930 64 84 
C.F - P.I.: 08593920963
www.marka.biz presto troverete anche il sito online !!!!!









23 commenti:

  1. Che bella recensione Margherita!
    Sembrano prodotti ottimi!

    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Dalla tua recensione penso siano prodotti ottimi. Appena il sito sarà online ci darò un occhiata, grazie

    RispondiElimina
  3. conosco bene il brand e i suoi prodotti! sono davvero ottimi e di qualità...hanno dei nomi davvero carinissimi che invogliano ad acquistarli

    RispondiElimina
  4. mai visto questo brand, e da come leggo sembrano ottimi prodotti per la casa, spero di trovarli presto amo provare cose nuove

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti ma dalla tua descrizione sembra ottimi vado a dare un occhiata al sito grazie

    RispondiElimina
  6. una linea di prodotti di qualità con un packing davvero super accattivante! da provare assolutamente

    RispondiElimina
  7. sono davvero dei validi prodotti, professionali e dal bel design, ottimo calimero

    RispondiElimina
  8. dei prodotti indispensabili per la cura della casa, alcuni li ho provati, altri vorrei provarli!

    RispondiElimina
  9. una linea super completa e specifica che è l'ideale per risparmiare tempo nelle pulizie. mi piacciono molto i colori accesi dei pack e i nomi simpatici. ci l'ha detto che non ci si possa divertire nelle faccende?

    RispondiElimina
  10. Devono essere prodotti molto efficaci, questo è quello che mi ispirano i loro nomi.... non mi resta che provarli

    RispondiElimina
  11. Sono sempre curiosa di provare nuovi prodotti soprattutto questo genere 😉

    RispondiElimina
  12. dei validi alleati per le pulizie, devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  13. Dopo aver provato questo marchio, i vecchi detergenti mi sembrano molto meno efficaci. Mi chiedo come abbia fatto prima a starne senza!

    RispondiElimina
  14. visto che io sono una maniaca del pulito e provo sempre tanti prodotti, devo provare anche questo , visto che non lo conoscevo magari mi trovo anche bene

    RispondiElimina
  15. Non li conoscevo, ma da come ne parli sembrano davvero ottimi, ne ho visti alcuni che mi farebbe proprio piacere provare

    RispondiElimina
  16. Sono una maniaca dei prodotti per la pulizia, sempre alla ricerca dell'ultimo ritrovato purché sia efficace! Questi non li conoscevo ancora, grazie per la dettagliata illustrazione!

    RispondiElimina
  17. Anche per me sono prodotti nuovi e mi piace anche il nome affidato ad ogni detergente! Sarei molto curiosa di provarli...vado nel sito.

    RispondiElimina
  18. Ottimi prodotti, da come li descrivi. Soprattutto innovativi.

    RispondiElimina
  19. si in effetti è bene scegliere con cura i prodotti per le pulizie domestiche

    RispondiElimina
  20. MI hai davvero incuriosita, anche perché non riesco a trovare i prodotti giusti per le mie esigenze: devo provarli!

    RispondiElimina
  21. Ho sempre letto pareri positivi e spero di poterli provare presto!

    RispondiElimina
  22. Ciao,
    sono curiosissima ti testarne l'efficacia! adoro!

    RispondiElimina