Lettori fissi

martedì 9 dicembre 2014

collaborazione con BEVANDA DI PANE

stasera vi presento un prodotto che mi ha lasciata senza parole!!!!
si sto parlando dei prodotti a base di pane!!!!!!

Ha origini nel 1981, quando il mastro panettiere Wilhelm Kanne sen. presentò per la prima volta al mercato tedesco una bevanda di sua invenzione: la Bevanda di Pane. Partendo da un tipico pane pane nero della Westfallia Wilhelm Kanne senior, dopo lunghi anni di prove ed esperienze, grazie ad un sistema di fermentazione unico ottenne bevanda dalle caratteristiche esclusive. La risposta del mercato fu da subito sorprendente e fece saltare tutte le più rosee attese di vendita. Sotto il motto “Benessere dal Suo panificio" fin dai primi mesi più di centomila bottiglie di Brottrunk® furono vendute sui banchi delle panetterie Kanne. Dopo pochi anni, nel 1986, si raggiunse l'incredibile traguardo delle dieci milioni di bottiglie vendute. Oggi, la bevanda di pane Brottrunk® si trova anche nelle farmacie, in molte erboristerie e nei negozi di alimenti naturali e biologici ed è stata adottata anche in molti centri di dietetica e di benessere di Germania ed Austria. La bevanda latto-fermentata è diventata così importante che la sua fama è uscita dai confini della Germania, ed è venduta con successo anche in molti Paesi Europei ma anche in Sud Corea, in Arabia Saudita, in Canada e negli Stati Uniti.

l'azienda produce vari prodotti:
-
L'Originale Kanne Brottrunk® bevanda di pane 
-Kanne Enzym-Fermentgetreide® pane integrale fermentato
-
Kanne Brolacta® bevanda di pane plus
-
Fibramix tavolette di pane integrale
-
Zuckerruben Sirup (melassa) grammi 450 Succo contrato di barbabietola da zucchero



ho avuto modo di testare le FIBRAMIX





FIBRAMIX
è un alimento in tavolette da 400 mg circa, ottenuto da compressione di Kanne Enzym-Fermentgetreide®, pratico e di facile consumo che, essendone composto per il 90%, racchiude tutte le benefiche caratteristiche del Pane Integrale Fermentato compreso l'elevato apporto di fibre alimentari.

Consigli per il consumo: trattandosi di un prodotto completamente naturale, le compresse di FIBRAMIX possono essere consumate senza limitazioni a tutte le ore del giorno. Per un migliore utilizzo si consiglia comunque, quale aiuto per ritrovare la naturale regolarità intestinale, di assumere 4 tavolette le sera prima di coricarsi con abbondante acqua o con un bicchiere di Bevanda di Pane (Brottrunk®). In alternativa si consiglia di ingerire 2-3 tavolette una decina di minuti prima dei due pasti principali, sempre con abbondante acqua: il buon contenuto di fibre unito alla grande capacità di assorbire liquidi, aiuta a sopportare meglio i morsi della fame.

Allergie: Per la preparazione delle tavolette
FIBRAMIX e si utilizzano cereali contenenti glutine (frumento, segale ed avena) e, per la fermentazione, pasta madre (lievito naturale) che oltre ai fermenti lattici può contene ceppi di lieviti diversi dal Saccaromyces cerevisiae. Il consumo delle tavolette viene quindi sconsigliato in caso di allergie o intolleranze alimentari a questi componenti.

Ingredienti: Pane integrale fermentato e macinato 90% (farina di frumento, di segale ed avena, acqua, lievito naturale, sale, il tutto sottoposto a fermentazione lattica), maltodestrine 6%, silice 3%, magnesio stearato vegetale 1%.

Confezioni: barattoli in plastica da grammi 100 (circa 250 tavolette).

Mi son trovata benissimo,e mi sentivo molto più sgonfia !!!! Ottimo aiuto anche nella regolarità intestinale essendo con un ottimo contenuto di fibre

ringrazio l'azienda e vi invito a mettere like alla paginahttps://www.facebook.com/BevandadiPane?fref=ts e vi lascio il link del sitohttp://www.bevandadipane.it/

1 commento: