Lettori fissi

giovedì 7 maggio 2015

ALONA SHECHTER LTD

buon pomeriggio oggi vi presento un brand israeliano che produce cosmesi naturali abbinati ad erbe medicinali e minerali del mar morto



ALONA  SHECHTER  nasce nel 1994 dopo studi dermatologici e di erbe medicinali nasce la linea per il viso, corpo e capelli a base di erbe e minerali del Mar Morto, con l'obiettivo di  risolvere il maggior numero di problemi della pelle .

Vi presento  la nuova linea PREMIUM ideata dall'azienda,linea specifica di prodotti anti età



cosmetici composti da ingredienti 100%naturali,non testati sugli animali,senza conservanti,senza parabeni,adatti a tutti i tipi di pelli anche le più sensibili!!!!

ve li elenco nello specifico:


BEAUTIFUL DAY CREAM meravigliosa crema viso antietà,dal
packanging  stupendo!!!!!!

Composta da una 
combinazione unica di ingredienti attivi che nutrono e rallentano l'invecchiamento della pelle,contribuendo al mantenimento e rinnovamento del collagene dermico , lasciando  una texture morbida e delicata,di facile assorbimento



HAND CREAM fantastica crema mani,non unge, usata in modo quotidiano non pregiudica le attività quotidiane ed è adatto a tutti i tipi di pelle.


Si assorbe facilmente nella pelle e lascia le mani con una texture morbida e delicata e dà un senso di freschezza duratura.

"Crema Mani" è fornito in un nuovo concetto di imballaggio conveniente, che può essere portato ovunque senza paura di rotture,pratica anche da tenere in borsa


 BODY LOTION contiene una perfetta combinazione di ingredienti quali: i minerali del Mar Morto, polvere della giada, perla in polvere e erbe medicinali per alleviare la secchezza.


"Lozione per il corpo" riduce in modo significativo i segni della cellulite e previene le smagliature in gravidanza.


La trama di "Body Lotion" non unge ed è adatto a tutti i tipi di pelle.


sapone liquido è adatto a tutti i tipi di pelle, anche la pelle delicata del bambino.


Grazie al suo elevato grado di disinfezione, contribuisce notevolmente al trattamento delle infezioni e malattie della pelle come: seborrea, psoriasi, dermatite atopica, funghi, allergie, sfregamento, acne ed è adatto per l'uso su zone intime.

Il sapone è progettato per l'uso quotidiano e previene l'accumulo di cattivi odori, è usato anche come un sostitutivo  per detergente viso e corpo


ho avuto modo di provare questi straordinari prodotti e ne sono rimasta molto soddisfatta,profumazione bellissima e risultati visibili sulla pelle e sul corpo!
Vi invito ad acquistare questa fantastica linea di cosmetica sul




Ringrazio infinitamente ALONA per la graditissima collaborazione 



7 commenti:

  1. Li sto testando anch'io ne sono entusiaasta!!!

    RispondiElimina
  2. questi prodotti mi hanno catturata alla grande! quando vuoi passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  3. Prodotti straordinari che adoro e uso tutti i giorni ! La crema giorno ha un packaging bellissimo lo adoro ! Complimenti a te come sempre per la bellissima recensione super dettagliata !

    RispondiElimina
  4. questi prodotti mi sembrano fantastici... e poi il loro packaging è davvero favolosissimo! vado a curiosare sul sito :)

    RispondiElimina
  5. non vedo l'ora di usarli, mi sembrano davvero buoni e mi piacciono tantissimo già a guardarli :)

    RispondiElimina
  6. ciao cara mi sono iscritta anche io con piacere

    RispondiElimina