Lettori fissi

giovedì 9 giugno 2016

MKQ power mini frullatore indispensabile

Buongiorno  carissimi con l'estate si ha bisogno di reintegrare i sali minerali e le vitamine che col caldo perdiamo durante la giornata
Oggi vi presento il mio efficacissimo aiuto quotidiano


Bellissimo e praticissimo questo mini frullatore con bottiglia di vetro integrata da 350ml ,comodissimo da trasportare ovunque,al mare,al parco,in montagna e dove si desidera 


Dotato di cavetto usb per la ricarica ,e contemporaneamente vi si può caricare lo smartphone ,il tablet 


Il suo funzionamento è semplicissimo:
-basta tagliare la frutta fresca in pezzi di 1,5 cm
-versare del liquido (acqua o latte)
-premere l'interruttore e avviare
-agitare per fare in modo che la frutta si mescoli
-spegnere l'interruttore per bere dal boccaglio o svitare il coperchio per bere.



Vi garantisco è FANTASTICO,potete preparare dei squisiti frullati ,caffè freddo ,passati di verdure ,spremute e acqua
aromatizzata in qualsiasi posto ,semplicissimo da trasportare grazie alle discrete dimensioni,dotato di manico in silicone

Lo potete acquistare sulla vetrina virtuale di amazon.it qui  
Ringrazio MKQ POWER per la gradita collaborazione 




11 commenti:

  1. sembra molto pratico, io adoro i frullati in estate
    alessandra

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo frullatore, non ne avevo mai visto uno super colorato in giro! pratico e utile, da tenere a portata di mano =)

    RispondiElimina
  3. i frullati mi aiutano tanto in estate e questo strumento sembra proprio valido :)

    RispondiElimina
  4. Questo mini frullatore mi servirebbe proprio, trovo sia utile e pratico per ogni occasione!

    RispondiElimina
  5. Lo proverò sicuramente, mi sembra ottimo per queste calde giornate estive

    RispondiElimina
  6. davvero comodissimo con l'arrivo dell'estate, io adoro i frullati e questo è proprio l'oggetto adatto

    RispondiElimina
  7. davvero bello, piccino, pratico e comodo questo mini frullatore che acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  8. ma che figata è questo frullatore...lo vogliooooooooooo...super utile

    RispondiElimina
  9. ma che bello, molto pratico davvero per tanti mega frullati estivi

    RispondiElimina