Lettori fissi

sabato 11 marzo 2017

dash e lenor

Buon giorno carissimi oggi vi racconto le mie impressioni dopo aver provato dash e lenor ricevuto grazie a DESIDERI MAGAZINE che sono stata scelta come ambasciatrice 
E' stato amore a prima vista ,adoro le pods ,pratiche ,semplici da utilizzare e con effetti sorprendenti sul bucato grazie alle sue fantastiche triple azioni :
-BRILLANTEZZA ,POTERE ANTIMACCHIA E PULITO PROFONDO 


l'utilizzo come vedete è semplicissimo ,basta posizionare il bucato in lavatrice e posizionare all'interno una pods ,ed il gioco è fatto 


alla fine aggiungete il lenor nell'apposito vano della lavatrice ( la bustina in dotazione è da 2 dosi ) ed il vostro bucato è semplicemente pulito e stra profumato !!!!


Ho deciso di invitare a bere un caffè gli amici ed i parenti  facendo appunto come vedete dalle foto una dimostrazione pratica dell'utilizzo e così effettuare nel frattempo che la lavatrice terminasse il lavaggio ,la distribuzione dei campioni 






ecco alcune immagini della mia distribuzione che continua ancora ,insieme ai campioni ,e alle informazioni che ho riferito sui prodotti e su progetto hanno effettuato il questionario per la ricerca di mercato ed ho dato loro un codice per effettuare un sondaggio online collegandosi al sito http://it.ifwom.com/it/sondaggi.html e a fine sondaggio la possibilità di vincita di buoni amazon del valore di :
 1 da    100 euro
 4 da      50 euro
 10 da    20 euro per un totale di euro 500


Lascio i codici anche qui in modo che chi desidera può utilizzarli essendo riutilizzabili più volte 

7U32R-DLE-49      
7U32R-DLE-4U
7U32R-DLE-6W
7U32R-DLE-8W
7U32R-DLE-9P
7U32R-DLE-AP
7U32R-DLE-D6
7U32R-DLE-FA
7U32R-DLE-KX
7U32R-DLE-LQ
7U32R-DLE-P3
7U32R-DLE-RF

Le persone a cui ho dato i campioni e informazioni ne sono rimasti così soddisfatti dell'efficacia che mi han subito confermato che lo riacquisteranno sia le pods che il lenor e che da ora in poi mai più senza!!!!!
Proprio la stessa affermazione che ho esultato io appena provato sul mio bucato ,UNICO IN TUTTO !!!!!
E voi cosa ne pensate?




15 commenti:

  1. Ottimi prodotti entrambi, il Dash e' imbattibile!

    RispondiElimina
  2. Uso dash da quando sono sposata e tra tanti prodotti che ho usato per cambiarlo nessuno è al suo livello.
    Ottimo

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il tuo passaparola! Anche io sono rientrata nel progetto e i risultati si vedono già sul mio bucato. Non credevo che le pods potessero essere tanto pratiche ed efficaci insieme. Lenor è unico! Lo uso da anni e non lo cambierei con nessun altro ammorbidente!

    RispondiElimina
  4. Non conosco il prodotto, sebbene mi sarebbe piaciuto provarlo. Non sapevo che le pods si mettessero direttamente in lavatrice. Voglio comprarle anch'io appena ho tempo.

    RispondiElimina
  5. Avendo due figli, le lavatrici da fare sono davvero tante durante la settimana, mi hai convinta con le tue info, proverò questi prodotti che saranno sicuramente ottimi

    RispondiElimina
  6. anche io li ho provati lo scorso anno e da allora li ho sempre comprati, mi trovo benissimo! partecipo volentieri al sondaggio!

    RispondiElimina
  7. Dash e Lenor sono ottimi, comunque se abitassi dalle tue parti sarei venuta molto volentieri alla dimostrazione

    RispondiElimina
  8. Due campioni di pulito e di profumo, io li adoro entrambi!

    RispondiElimina
  9. con tre figlie faccio non so quante lavatrici a settimana , con la tua recensione mi hai convinta a provarlo grazie

    RispondiElimina
  10. Sto lavorando anch'io a questo progetto, prodotti fantastici.

    RispondiElimina
  11. Io saranno alcuni anni che utilizzo solo questi prodotti per la lavatrici, sono ottimi. Lasciano il bucato splendidamente profumato

    RispondiElimina
  12. con dash vado sempre sul sicuro per il mio bucato, capi senza macchie e senza aloni. Lenor poi ha delle profumazioni davvero emozionali!

    RispondiElimina
  13. Lenor è formidabile, panni morbidi e profumati con una piccola quantità di prodotto

    RispondiElimina
  14. io utilizzo molto dash meno lenor ma devo provarlo sembra ottimo

    RispondiElimina
  15. Io uso sempre l'ammorbidente Lenor e Dash è il detersivo che si usa di più in casa mia per il bucato

    RispondiElimina