Lettori fissi

mercoledì 27 maggio 2015

SIMONA IERACI

buon pomeriggio oggi vi presento una creativa di gioielli



Dalla forte passione per lo stile,l'arte della moda ha portato Simona alla realizzazione due anni fa di una sua prima opera per uso personale ,fabbricato con pietre preziose, perle e di seta, ha cominciato a ricevere richieste da parte di amici e parenti per fare pezzi anche per loro. 

Ore e ore trascorse al  tavolo da pranzo nella lavorazione di  questi pezzi si è manifestata in una nuova società di zecca, una clientela in erba, e gioielli realizzati con amore per le donne che amano sentirsi ancora forte femminile; sportivo ma elegante e, soprattutto, sicuro di sé.

Quello che utilizza per fare i suoi gioielli sono  un mix di elementi che comprendono pietre preziose, cristalli Swarovski, argento, perle di acqua dolce e 100% seta di vari colori. Non vi sono due pezzi uguali , perché li crea all' uncinetto e li mette insieme. Il secondo aspetto più importante è il lavoro crochet coinvolto. Ha imparato l' uncinetto quando era una  bambina fuori dalla curiosità che molti di noi hanno da bambini: per fare qualcosa con le mie mani. Il ritmo veloce della vita ha preso possesso di me e ho lasciato il mestiere dietro di me, solo per scoprire che, ancora una volta in un momento che ne avevo più bisogno.

Ecco la meravigliosa creazione inviatami,che adoro!!!!



fantastica collana con pendente a cuore e perline di cristalli swarovski filo a mano a crochet colore fango,con aggangiatura a calamita  molto elegante,romantica e raffinata !!!!


                                  
                                  particolare del pendente 


                                      
                                       eccola indossata 



molto versatile facilmente abbinabile ,sia ad un outfit elegante che casual e sbarazzino!!!!!!!!

Ringrazio infinitamente https://www.facebook.com/simonaieracicustomjewelry?fref=ts

troverete tantissime e meravigliose creazioni nello store http://www.simonaieraci.com/apps/webstore/ 




3 commenti:

  1. Amo le persone che sanno creare oggetti cosi belli, frutto della loro passione e manualita'. Bellissimo pendente quello che hai ricevuto, molto fine e chic, mi piace! Corro a curiosare le sue creazioni.

    RispondiElimina
  2. Molto bello il ciondolo, complimenti alla creativa. Vado a curiosare, sono alla ricerca di un regalo per mia sorella. Grazie!

    RispondiElimina
  3. bellissimo il pendente a cuoreeeeeeeeeeee!!!!!

    RispondiElimina