Lettori fissi

sabato 11 novembre 2017

ECOPASSION la canapa da mangiare

Buon pomeriggio carissimi ,oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog un'azienda del Trentino Alto Adige 



ECOPASSION azienda che si occupa della produzione e commercializzazione di prodotti a base di canapa 
Si conoscono benissimo ormai le moltissime proprietà legate alla canapa sia in ambito umano,agrario ed economico :
-umano per le tantissime proprietà e benefici che apporta al nostro organismo 
-agrario perchè la coltivazione purifica il terreno ,rafforza il suolo ed ha un lavoro necessario molto ridotto 
-economico perchè può funzionare in quasi tutte le  industria e settori 

La canapa è una delle pianti più nutrienti al mondo ,ricca di omega 3 ,omega 6 ,sali minerali ,vitamine ,oligoelementi ,fibre e amminoacidi essenziali ,indispensabili per il nostro corpo 

da essa sono nati i fantastici prodotti che l'azienda mi ha permesso di provare 


nello specifico ho scelto i seguenti prodotti 



La farina di semi di canapa biologica  risulta da pressatura delicata die semi e diventa farina grazie a un metodo molto delicato di macinazione.
ottima nella preparazione di dolci ,io ho preparato dei pancake ,deliziosi 






i muesli  Ideale per la prima colazione o come snack nutriente durante il giorno. Questo muesli croccante con semi di canapa decorticati (10%) piace in qualsiasi momento del giorno e dona tanta energia avendo anche la frutta al suo interno 







Semi di canapa ricoperti ai 3 cioccolati   delizioso snack super goloso che piace veramente a tutti ,ideale da sgranocchiare così o accompagnati arricchendo lo yogurt ,il gelato ed i dessert 


Caffè biologico ai semi di canapa  Se vuoi gustare una tazza di caffè con il massimo del piacere e dei benefici per corpo e mente, Naturesso® con 10 erbe e Naturesso® con semi di canapa sono il meglio che puoi trovare sul mercato.
Dal sapore intenso e gustoso per una pausa di gusto in qualsiasi momento della giornata 

troverete questi e tantissimi altri prodotti sul sito ECOPASSION  vi invito oltre a provarli perchè ottimi ,a visitare anche la loro fantastica pagina facebook https://www.facebook.com/ecopassionsrl/



12 commenti:

  1. Adoro provare prodotti nuovi e salutari, questi alla canapa non ancora devo scoprirli... ti farò sapere <3

    RispondiElimina
  2. Prodotti nuovi per me, ma interessanti

    RispondiElimina
  3. Una linea di prodotti che non ho mai provato ne conoscevo ma che devo dire mi incuriosisce anche perché ha tutti prodotti salutari

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato questi prodotti ma devo dire che mi hai proprio incuriosita, lo farò sicuramente

    RispondiElimina
  5. Che prodotti!!!non conoscevo questa azienda,mi piacciono molto credo di acquistarli

    RispondiElimina
  6. Quante belle idee per nuovi ricette con questi super ingredienti !
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand ma grazie al tuo articolo andrò nel loro sito per provare questi fantastici prodotti

    RispondiElimina
  8. wow, ma che bontà!! devo provare qualcosina!

    RispondiElimina
  9. Molto interessanti questi prodotti e non conoscevo il sito. Grazie del passaparola, vado subito a vedere!

    RispondiElimina
  10. mi incuriosisce tantissimo la canapa, è un brand interessante!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo l'uso della canapa come alimento, mi hai molto incuriosita!

    RispondiElimina
  12. i semi di canapa ricoperti ai tre cioccolati devono essere golosissimi, li vorrei tanto assaggiare....

    RispondiElimina