Lettori fissi

giovedì 2 novembre 2017

ESSENTIA un'esplosione di profumo

Buon pomeriggio carissimi oggi vi presento un'azienda che nasce dall'esperienza trentennale  dalla commercializzazione di prodotti ed attrezzature per lavanderie self service ad oggi nella produzione e commercializzazione di fantastiche fragranze per il lavaggio e la detergenza dei nostri capi 


i loro fantastici prodotti sono composti da oli essenziali privi di sostanze tossiche e cancerogene per regalarci una profumazione delicata e persistente sui nostri capi 

La speciale formula di micro-incapsulazione permette di mantenere attivi i principi per lungo tempo ed aumentarne l’intensita’ con lo sfregamento dei tessuti.



I prodotti sono disponibili nei pratici flaconi da 250 ml e 500 ml ,oppure il pratico cofanetto da 10 bustine monodose miste dove troverete 2 monodosi per ogni fragranza


ed ecco infine cosa ho ricevuto e provato 5 bustine di profumo per il bucato monodose nelle seguenti profumazioni :
-argan
-fiori di loto
-muschio bianco
-vaniglia e bergamotto
-talco
una vera esplosione di profumo



ed infine 5 bustine monodosi di ammorbidente neutro da abbinare al profumo per il bucato per una maggiore efficacia



ne sono rimasta veramente folgorata dalle fantastiche profumazioni che restano per giorni sui capi ,bellissime !!!!

vi invito a provarle acquistandole qui https://www.essentia.top/essenze-profumate/
e visitate anche la loro pagina facebook qui https://www.facebook.com/profumatoriperbucato/


17 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti ma mi sembrano davvero molto interessanti!
    Vado a dare un'occhiata al sito!
    Il profumo al muschio bianco deve essere buonissimo...
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Prodotti ottimi li ho provati anche io e non li lascerò piu

    RispondiElimina
  3. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci. Li ho scoperti da un po' e non li abbandono più

    RispondiElimina
  4. Nuova linea di prodotti per me. Da come ne parli sembrano davvero di ottima qualità

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo marchio e da come ne parli mi hai incuriosita. Proverò questo detergente sicuramente

    RispondiElimina
  6. chissa' che profumo...niente di più rilassante del bucato morbido e profumato!

    RispondiElimina
  7. le bustine di ammorbidente super profumato mi intrigano molto dato che amo un bucato ben profumato

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo marchio, ma sono curiosa di provare questo ammorbidente che sembra davvero ottimo

    RispondiElimina
  9. Una bellissima idea per avere il bucato oltre che pulito anche profumato! Da provare!

    RispondiElimina
  10. Sono incuriosita da questo prodotto, amo il bucato super profumato!

    RispondiElimina
  11. Adoro il bucato profumato e utilizzo sempre l’ammorbidente. Questo non lo conoscevo ma vorrei provarlo.

    RispondiElimina
  12. Queste essenze sono una novità per me, mi piace provare le nuove profumazioni per il bucato, ora mi informo come acquistarle, grazie.

    RispondiElimina
  13. prodotti interessanti anche perche' nei prodotti per il bucato non sempre vengono utilizzati gli oli essenziali che invece deodorano i nostri capi in modo naturale

    RispondiElimina
  14. E' un brand che non conoscevo, sono una patita dei prodotti da bucato e questi vorrei proprio provarli!

    RispondiElimina
  15. I prodotti per il bucato mi affascinano e cerco sempre di conoscerne di nuovi. Questi saranno profumatissimi!

    RispondiElimina
  16. Attirata dalla tua recensione e dal profumo che già immagino, penso proprio che li proverò!

    RispondiElimina
  17. io sono una maniaca per quanto riguarda profumi in genere..... mi piacerebbe provare questi per i tessuti......

    RispondiElimina