Lettori fissi

giovedì 30 marzo 2017

Caffè TROMBETTA

Un buon caffè ti rianima !!!!! rianima la mente,il gusto ,l'olfatto ,coinvolge alcuni organi di senso che dal mattino si attivano già sentendone l'odore,passando al gusto e perchè no anche la mente che si rilassa e si concede un momento di relax .



caffè TROMBETTA nasce nel 1890 quando Vittorio Trombetta apre la prima torrefazione con vendita di caffè sfuso in via Marsala accanto alla stazione di Roma termini .
IL suo caffè viene realizzato secondo la tradizione italiana .
Da subito il Caffè Trombetta si distingue per la sua eccellente qualità, così da divenire presto un punto di riferimento non solo per i viaggiatori ma anche per i romani. E lo è ancora oggi: nello storico locale di via Marsala ogni giorno migliaia di persone si concedono la loro piccola razione quotidiana di piacere, gustando un ottimo espresso o acquistando le migliori miscele di Caffè Trombetta.



miscela decaffeinato 
Miscela decaffeinata prima della tostatura per assicurare un livello di caffeina non superiore allo 0,10%, mantenendo intatto l'aroma e il gusto.



miscela classica 
Miscela dal gusto morbido e rotondo, nasce dalla sapiente fusione delle migliori qualità di Arabica e Robusta.



miscela oro 
Miscela selezionata dalle più pregiate qualità di caffè. Ha un gusto ricco e un aroma intenso e prezioso.


miscela bio
Miscela dal gusto pieno e deciso, ideale per chi preferisce un caffè forte e corposo in qualsiasi momento della giornata.



MISCELA ARABICA 100% 
Selezione delle più pregiate qualità di Arabica per un caffè intensamente profumato e aromatico.


vi sono anche le cialde 


cialde tutto arabica 
Cialde preparate selezionando esclusivamente le più pregiate qualità di caffè Arabica. 
Le cialde sono confezionate singolarmente in atmosfera protettiva e sono adatte alle migliori macchine espresso da casa utilizzando il porta filtro da una tazza


cialde espresso più crema 
Cialde preparate con pregiati caffè selezionati, tostati e macinati appositamente per ottenere a casa il piacere del migliore espresso. Le cialde sono confezionate singolarmente in atmosfera protettiva e sono adatte alle migliori macchine espresso da casa utilizzando il porta filtro da una tazza.

              vi sono anche le capsule compatibili 



capsule espresso arabica 
Le capsule l’espresso  assicurano la miglior resa con le macchine a marchio Caffè Trombetta e sono compatibili con le macchine Citiz, Pixie, Essenza, Lattissima, U, Maestria e INissia ad uso domestico a marchio NESPRESSO®*.
Le capsule l’espresso garantiscono l’assoluta freschezza del caffè perché sono confezionate singolarmente in atmosfera protettiva. Le capsule l’espresso sono disponibili in tre referenze:
arabica: raffinata qualità per un'aroma elegante inconfondibile 





capsule espresso più crema 

Le capsule l’espresso garantiscono l’assoluta freschezza del caffè perché sono confezionate singolarmente in atmosfera protettiva. Le capsule l’espresso sono disponibili in tre referenze:
più crema: cremosità unica, unita ad un aroma intenso e deciso.
ringrazio infinitamente caffè TROMBETTA   per la graditissima collaborazione ,e vi invito oltre a provarlo ,a visitare anche la loro bellissima pagina facebook https://www.facebook.com/Caffe.Trombetta.SpA/ 



8 commenti:

  1. Amo il caffè e da come ne parli questa marca deve essere buona lo proverò

    RispondiElimina
  2. io sono una amante del caffè ma non ho mai provato questo caffè. Mi ispira molto e sembra proprio un buon caffè, dovrò provarlo

    RispondiElimina
  3. Questo brand ha davvero caffè per tutti i gusti, io proverei volentieri il decaffeinato e quello bio!

    RispondiElimina
  4. perfetto, una delle migliori miscele romane direttamente nella moka di casa! vorrei assaggiare la versione bio, deve essere ristorante e gustosa!

    RispondiElimina
  5. Non conosco il marchio ma da come ne parli sembra che offra caffè di ottima qualità. Devo provarlo

    RispondiElimina
  6. Io adoro il caffè, questo non l'ho mai provato.....

    RispondiElimina