Lettori fissi

venerdì 3 marzo 2017

PASTA FRESCA MORENA


Ecco la mia prima ,semplice e golosa ricetta con la squisita pasta fresca MORENA  e nello specifico la squisita paglia e fieno 

ingredienti per 2 persone 
una confezione di pasta paglia e fieno 
una confezione da 400g polpa di pomodoro
mezzo bicchiere di acqua
uno spicchio di aglio
basilico q.b.
olio extra vergine di oliva
peperoncino q.b.
sale q.b.
100g provola secca a fettine sottili 

Prepariamo il sugo ,versando in una padella l'olio ,l'aglio ,il peperoncino e la polpa di pomodoro ,aggiungere mezzo bicchiere di acqua ,il basilico ed il sale  e lasciar cuocere circa una mezz'ora 

Nel frattempo quando l'acqua bolle versiamo il sale e la pasta ,pochi minuti ed è pronta ,vi consiglio di assaggiarla per regolare la cottura secondo i vostri gusti

Versare la pasta nel sugo caldo ,mantecare con la provola che si scioglierà e servire,squisita e semplicissima !!!!



ringrazio Pasta morena per la gustosa collaborazione e vi invito a provare i loro gustosi prodotti freschi 
visitate anche la loro pagina facebook https://www.facebook.com/pastamorena/ 


9 commenti:

  1. questa pasta fresca deve essere proprio buona, ha un aspetto, ne mangerei volentieri un piatto adesso

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo brand ma mi incuriosisce molto, e grazie per la ricetta la farò sicuramente

    RispondiElimina
  3. solo dalla tua ricetta mi hai fatto venire un bel languorino, poi amo la pasta paglia e fieno ne o provate tante ma questo brand mi è nuovo grazie della condivisione

    RispondiElimina
  4. davvero tanto gusto in questa pasta fresca morena da provare

    RispondiElimina
  5. Cucino sempre la paglia e fieno ma questo Brand mi mancava! Vado a vedere!

    RispondiElimina
  6. Io adoro la pasta fresca, soprattutto se di qualità. Non conoscevo Pasta Morena, la proverò

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo Morena come Brand di pasta, mi hai incuriosita sembra ottima

    RispondiElimina
  8. Non sono molto esperta in pasta confezionata ma questa mi sembra davvero come quella fatta in casa e complimenti per la ricetta

    RispondiElimina
  9. Hai realizzato un ottimo primo piatto, proverò questa marca di pasta che ancora non conosco.

    RispondiElimina