Lettori fissi

sabato 3 ottobre 2015

ENAILSTORE

Buona sera , oggi vi presento uno store meraviglioso che  noi donne adoreremo!!!!!Tutte noi   amiamo la nail art ,curare e decorare le nostre unghie,ecco a voi questo fantastico store!!!!!!Vi presento  ENAILSTORE


ho fatto il mio acquisto su questo bellissimo sito e tra i moltissimi e utilissimi prodotti ho scelto un kit completo professionale ,uv gel 


meravigliosa anche la scatola !!!!!!,Ora vi mostro il contenuto:





nella scatola vi sono i seguenti prodotti:

- Primer (mediatore di aderenza)

- Uv Gel Monofasico shining 15 ml

- Uv gel French White 5 Ml

- Uv gel Camouflage pink/peach 5 Ml

- Prep & Clean da 100 Ml

- Pennello per ricostruzione Gold Glitter

- Quick Finish

- 5 lime mix

un vero è proprio kit professionale da fare a casa e in modo semplicissimo anche non essendo espertissimi o estetiste .
Mi sono veramente divertita nel creare con questo kit,premetto che è la prima volta che lo faccio,ora vi mostro il risultato!!!





semplice french manicure con fiorellino,bello e molto elegante!!!!Mi sono molto divertita nel farlo!!!!!

Nel pacco scelto mi hanno anche omaggiata di una lima !!!Veramente ottima!!!
Potete acquistarlo in edizione limitata ed in offerta qui 
senza pagare le spese di spedizione e la consegna è veramente rapidissima in 24/48 ore
Sul sito http://www.enailstore.com/ troverete tantissime offerte e tantissimi prodotti a prezzi vantaggiosissimi.
A breve farò un prossimo acquisto !!! Adoro i loro prodotti !!!

Seguite anche la loro bellissima pagina facebook https://www.facebook.com/enailstore/ 


INSTAGRAM: https://instagram.com/enailstore_com/

YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/Enailstore

TRUMBLR: http://www.enailstore.tumblr.com/









10 commenti:

  1. Davvero tante belle cose e la qualità sembra ottima...Farò qualche acquisto perchè mi mancano delle cosette.

    RispondiElimina
  2. Uno shop davvero favoloso per noi appassionate di unghie.
    Io sto usando i loro prodotti per aiutare a rinforzare le mie unghiette fragili.
    Bella la tua manicure, semplice ma d' effetto.

    RispondiElimina
  3. Io faccio il semipermanente dall'estetista perché non sono pratica e la french non mi sembra facilissima da realizzare, magari con un pò di esercizio posso provare

    RispondiElimina
  4. Anche io ho preso qualcosa da Enailstore e mi sono trovata benissimo! Questo kit è molto completo e utilissimo e la manicure che hai fatto è riuscita benissimo!!!

    RispondiElimina
  5. Molto carini i prodotti anche se non sono una grande appassionata di unghie , complimenti per questa collaborazione.

    RispondiElimina
  6. adoro prendermi cura delle mie mani e questi prodotti sono davvero validi

    RispondiElimina
  7. Vedo che hanno davvero un grande assortimento, vado a curiosare un pochino! Bella tua manicure!

    RispondiElimina
  8. Conosco e apprezzo molto i prodotti che propone enailstore..io li utilizzo ormai da diversi anni e mi sono sempre trovata benissimo..sono di ottima qualità!

    RispondiElimina
  9. sono tutti dei magnifici ed ottimi prodotti, adoro questo marchio i loro prodotti sono assolutamente spettacolari.

    RispondiElimina