Lettori fissi

lunedì 19 ottobre 2015

PAN PIZZA un gusto inconfondibile

Cosa c'è di più buono della pizza!!!!!!!!
Da Campana vi dico che la pizza che si produce dalle mie parti è qualcosa di inimitabile!!!!
Come questo squisito PAN PIZZA 


 che ho avuto modo di gustare!



IL Panpizza viene prodotto con olio extravergine di oliva 

che conferisce gusto e leggerezza, non appena aprirete una 

confezione di pan pizza sarete inebriati dal profumo, tipico 

dei prodotti artigianali con ingredienti di qualità.

Preparato con lievito madre nasce da una fermentazione 

naturale tra acqua e farina e che dona al Panpizza 

 morbidezza e digeribilità,




e poi preparato con l'impasto della 

pizza tipico della tradizione napoletana che conta molte ore 

di lievitazione e senza aggiunta di grassi.





Ecco come l'ho gustato,da buona campana !!!!

con salsiccia e friarielli (broccoli) e mozzarella di bufala


leggermente riscaldato nel microonde per un paio di 

secondo,e poi farcito,un profumo ed una bontà unica!!!!




han gradito anche i miei ospiti che dalla settimana prossima 

il sabato sera acquisteranno lo squisito Panpizza e che 

farciranno a loro gusto!!!!!

Ringrazio infinitamente http://www.ilpanpizza.it/ 

e vi invito ad acquistare e caricare le foto del vostro 

panpizza sulla loro bellissima pagina 








14 commenti:

  1. gradirei anche io assaggiare ;) passa a trovarmi...

    RispondiElimina
  2. sembra ottimo così farcito! =)
    Ci piace!
    sicuramente un prodotto valido! da provare!

    RispondiElimina
  3. Wou che bella foto invitante di panino sicuramente da comprare questi pan pizza

    RispondiElimina
  4. che buono ottimo da farcire in tutti i modi e per tutti i gusti

    RispondiElimina
  5. Solo a vedere il prodotto farcito mi fa venire una gran fame..tu si che l hai condito in abbondanza e alla perfezione! voglio assolutamente provare anche io questo pan pizza..ottimo per degli aperitivi sfiziosi con gli amici!

    RispondiElimina
  6. Sembra davvero buonissima questa PanPizza, poi come l'hai farcita è il top!

    RispondiElimina
  7. Sembra molto buona questa panpizza , poi come l'hai farcito mi hai fatto venire fame.

    RispondiElimina
  8. Ottima idea specialmente per quando uno non ha molto tempo in cucina, ma comunque una gran voglia di qualcosa di sfizioso in tempi abbastanza brevi!

    RispondiElimina
  9. Mia cara amica, questo Pan Pizza mi ingolosisce parecchio... penso che sia un ottimo salva-cena e che ben si presta a tanta farciture diverse. Ottimo mix di sapori quello che hai realizzato tu...mi e' venuta una fame...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti il gusto deciso della salsiccia abbinato all'amaro dei friarielli con la dolcezza della mozzarella è stato un successone

      Elimina