Lettori fissi

venerdì 9 ottobre 2015

NATURAL G STORE




Natural G STORE è uno store dove grazie a Gabriele,incaricato alle vendite ANWAY ,che si occupa di  articoli certificati Bio-Eco e naturali. ,di ECCELLENTE QUALITÀ, Eleganza 

superiore, assistenza garantita  per chi ama la natura e per 

chi si ama.

ANWAY ITALIA distribuisce oltre 450 prodotti di consumo 

attraverso una rete di più di 28.000 Incaricati alle Vendite 

indipendenti.

L'azienda fa produrre negli stati dove ha una sua sede 

legale ed ne è riconosciuta la massima qualità nella 

produzione.




Ora vi mostro cosa ho scelto :



Meraviglioso profumo WISTFUL   

Una delicata combinazione di note floreali leggere e fruttate 

con un tocco di misterioso muschio:leggera,allegra e 

sensuale.

Una fragranza vivace ma delicata per la donna che ama la 
gioia di vivere. Eau de Parfum Spray

CARATTERISTICHE

• Note di testa: Limone, Pepe rosa, Lampone, Mirtillo, 
Susina, Fragola, Elemi, Lime

• Note di cuore: Rosa, Gelsomino, Lychee, Incenso

• Note di fondo: Muschio Bianco



vi garantisco che questo profumo è qualcosa di 

eccezionale!!!!! Molto dolce e raffinato,ma allo stesso tempo

 deciso e molto sensuale accarezza la pelle lasciandoti una 

scia di profumo che ti avvolge tutta la giornata 


L'altro prodotto  che ho veramente adorato a prima vista è 

stato il fondotinta IDRATANTE ARTISTRY 



Fondotinta fluido che uniforma e migliora il livello di 

idratazione della pelle grazie all’esclusivo Complesso 

Nourish 3 che favorisce un aspetto sano della pelle, 

garantendo un incarnato perfetto. Migliora l’aspetto delle 

sottili linee di espressione tanto che la pelle risulterà liscia e 

uniforme a lungo. La Tecnologia Ideal Shade rende il 

prodotto adatto a ogni tipo di carnagione, mentre la Barriera

 Protettiva ARTISTRY protegge la pelle dall’azione dannosa 

dei radicali liberi. Contiene il Filtro SPF 20 UVA/UVB per 

difendere la pelle dai danni causati dai raggi ultravioletti.


                ecco il colore  molto simile al mio incarnato 



                          ed ecco l'effetto  steso sulla pelle 



texure molto cremosa,copre in modo uniforme ,idratando e 

lasciando la pelle liscia ,curata e luminosa ,ottima anche la 

profumazione!!!!!!


L'azienda per garantire un servizio eccellente, un supporto 

continuo ed una qualità altissima, la vendita dei suoi articoli 

non e aperta al pubblico ma limitata ai collaboratori o ai 

clienti dei collaboratori, quindi per chi volesse diventare un 

cliente o iniziare una collaborazione lo può fare solo 

attraverso il link http://amway.it/user/gabriele1989 cliccando 

su "registrati come cliente" e non accedendo direttamente al

sito causa la mancanza di un codice richiesto durante la 

registrazione



e Gabriele per la gentilezza ,la disponibilità e la bravura 



12 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto il fondotinta liquido..perchè la tonalità e simile alla mia..io ho la pelle chiara e trovare un fondotinta adatto e sempre un problema..andrò a curiosare nel sito! Grazie per la review..se provo qualcosa ti tengo aggiornata!

    RispondiElimina
  2. Quel fondotinta mi incuriosisce molto, da provare :D

    RispondiElimina
  3. Conosco questo brand ed ho avuto modo di usare i loro prodotti,sono davvero ottimi.Sono alla ricerca di un buon fondotinta e questo sembra che corrisponda alle mie richieste. .

    RispondiElimina
  4. questi prodotti sono uno più bello dell'altro, il fondotinta poi sarebbe perfetto per me che ho una pelle tendente al secco.

    RispondiElimina
  5. Conosco l' azienda, offre una ricchissima gamma di prodotti, ma non sapevo vendessero anche cosmetici e profumi, ottimo!
    Il fondotinta fluido lo vorrei proprio provare, mi sembra buono.

    RispondiElimina
  6. Io amo molto i profumi e devo dire che profumo WISTFUL dalla tua descrizione mi incuriosisce troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è semplicemente fantastico ti avvolge lasciandoti una dolce scia addosso tutta la giornata

      Elimina
  7. non conosco molto questa marca ma il fondotinta sembra davvero ottimo!!per i profumi poi ho una vera passione vorrei provarli

    RispondiElimina
  8. conosco bene il brand! ho avuto modo di provare i prodotti per la pulizia della casa e mi sono trovata benissimo! proverò di sicuro anche questi!

    RispondiElimina