Lettori fissi

martedì 6 ottobre 2015

SANT'ANNA Un marchio una garanzia

Buona sera carissimi, continua la mia collaborazione con un'azienda unica sia per la disponibilità ,che nell'eccellenza dei suoi prodotti



Nell’agguerrito settore delle acque minerali Fonti di Vinadio Spa,

con il marchio Sant’Anna, è leader assoluta: grazie alle
 eccezionali qualità della sua acqua, il brand piermontese è 
diventato primo sul mercato italiano, con una quota 
superiore al 14% e un fatturato di oltre 230 milioni di euro 
nel 2013, triplicato rispetto a dieci anni prima.

Alberto Bertone, presidente e amministratore 
delegato, guida dalla fondazione (1996) l’azienda di 
famiglia, votata all’innovazioneindustriale e di design, e 
centrale nello sviluppo economico delle Alpi Marittime e dell
a Valle Stura, dove si trova il più grande impianto di 
imbottigliamento al mondo.

Dal 2008 l'attenzione all'ambiente diventa innovazione con Bio Bottle, la prima bottiglia eco-sostenibile che nasce dai vegetali, la prima e unica al mondo nel formato 1,5 l 

Grazie alla sua purezza,all’eccezionale leggerezza,

alla quantità ridotta di sodio e di residuo fisso  

Acqua Sant’Anna Rebruant

è stata riconosciuta come acqua minerale indicata

per scioglere il latte in polverein assenza di latte materno

e per la preparazione degli alimenti per lo svezzamento dei neonati.

E da oggi per i più piccini anche il formato con becuccio da 250ml




Se i numeri delle Acque minerali sono alti, anche con le 

bevande dissetanti Sant’Anna si colloca ai vertici di mercato.

 SanThé, la linea di thè freddo in tre gusti (Limone, Pesca e 

Thè verde),e la linea deteinato alla pesca o limone eletta 

prodotto dell’anno 2013, in due anni è 

divenuta la terza concorrente di mercato, accanto a marchi 

presenti sul mercato da più tempo. 


anche nella pratica lattina 


e per i più piccini i bicchierini con cannuccia di thè deteinato alla pesca o limone




Il 2014 infine segna la 

nascita di SanFruit, puro nettare di frutta, senza glutine, di 

pera, pesca e albicocca, come sempre all’insegna della 


massima attenzione e garanzia di qualità.



ed ecco la merenda pomeridiana



da quando ho provato i prodotti non riesco a farne a meno io come tutta la mia famiglia e gustiamo e portiamo l'acqua ed i bicchierini sempre con noi!!!!!


nella cartella di mio figlio a scuola 


nella mia borsa ,sempre con me !!!


Ringrazio infinitamente l'azienda per questa graditissima e continua collaborazione e vi invito oltre ad acquistare questi squisiti prodotti a diventare fan della pagina https://www.facebook.com/santannasanthe  ed il loro bellissimo ed innovativo sito http://www.santanna.it/ 



9 commenti:

  1. Conosco molto bene i prodotti di sant anna..a casa mia non mancano mai i loro brick di the..sino ottimi e molto leggeri!

    RispondiElimina
  2. sant'anna è un ottima marca mia figlia va matta per il te in bric

    RispondiElimina
  3. complimeti quanti ottimi prodotti ti hanno mandato mi piacciono moltissimo!!

    RispondiElimina
  4. Adoro il santhè! Una vera goduria. Ingredienti sani e genuini. L' acqua è la migliore. (:

    RispondiElimina
  5. Io adoro i prodotti Sant'anna! In particolar modo i Santhè al gusto pesca e l'acqua che secondo me è la migliore in commercio!

    RispondiElimina
  6. Io adoro i the Sant'Anna, sono favolosi!

    RispondiElimina
  7. io adoro san the da quando l ho provato mai più senza anche mia figlia adora sia san the che san fruits

    RispondiElimina
  8. anche io ritengo che santo' anna sia davvero una garanzia

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato il san the ma prima o poi lo proverò , sant'anna é un'azienda molto buona, complimenti per la collaborazione.

    RispondiElimina