Lettori fissi

domenica 29 marzo 2015

QUOTIDIANO POINT ed il caffè è servito

                                        Buon giorno 
a quest'ora ci vorrebbe proprio un buon caffè!!!!!
                                       Grazie a 


il primo store con più di venti linee di caffè ,scelte accuratamente con competenza ,le miscele per la preparazione del caffè in tutti i formati:dalle cialde ,alle capsule,ai grani , al macinato,a quello aromatizzato.



Distributori anche di macchine da caffè professionali e 
semiprofessionali, prodotte rigorosamente in Italia , in modo 
che il perfetto connubio tra tecnologia e tradizione garantisca
 un risultato in tazza da vero espresso napoletano.
L'obiettivo dell'azienda è quello di diffondere le migliori 
varietà di caffè, the' e specialità alimentari dal mondo. 

Ora vi mostro il  contenuto del pacchettino omaggio che ho 
ricevuto


-una splendida tazzina molto curata nel dettaglio
-2cialde di caffè quotidiano
-5 biscottini vari 
-3 bustine di preparato per cioccolato,nei 
gusti,bianco,fondente,cioccolato e nocciole
-una bustina di orzo e ginseng
-un cialda di thè
-un barattolino di marmellata all'arancia

non vi dico la bontà dei prodotti!!!!!

Ed ecco la mia pausa caffè!!


squisito,caffè molto corposo,dal sapore intenso e inebriante !

e vi invito a partecipare in 
ne attivamente ai loro fantastici eventi 


5 commenti:

  1. Da come ne parli sembra ottimo! Se il caffè non è buono che caffè è?
    corro subito a vedere il sito,grazie

    RispondiElimina
  2. Io amo il caffe', in casa mia non manca mai.
    Mi piace scoprire sempre nuove miscele, questo brand che ci presenti per me e' nuovissimo, sicuramente da provare per la varieta' di prodotti.

    RispondiElimina
  3. Mmm io adoro il caffè è da come ne parli anche questo sarà ottimo!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo lo store quotidianopoint, certo che il caffè è un appuntamento quotidiano con il piacere e la carica che dà! Ma anche le varietà di cioccolata calda sembrano buone e da provare.

    RispondiElimina
  5. bellissima questa tazzina ho avuto il piacere di riceverli anche io caffè veramente buono

    RispondiElimina