Lettori fissi

martedì 27 ottobre 2015

plastimorph la plastica che si modella

Buon pomeriggio ho il piacere di presentarvi oggi un prodotto innovativo ,utile e semplice da realizzare 


Plastimorph è una plastica modellabile ,semplicissima da usare ,basta versarla in acqua calda a 60° lasciarla 2 minuti ,prelevarla ,modellarla e versarla in acqua fredda per la solidificazione che avviene subito ,ecco lo schema con tutti i passaggi 





la cosa bella e che ci  possiamo divertire a creare tantissime cose o ripararle ecco come l'ho utilizzata io  per riparare il porta asciugamani  nel bagno






 vi dirò che oltre a riparare in modo semplice e pulito è anche idrorepellente all'acqua una valida soluzione in casa !!! 

Vi invito ad acquistarlo e a provarlo 
e diventate fan della loro pagina facebook  https://www.facebook.com/Plastimorph.it/timeline



17 commenti:

  1. sorprendente! Non avevo idea che esistesse una cosa del genere!Molto utile...grazie per avercene parlato!

    RispondiElimina
  2. veramente utile questa plastimorph poi si può anche riutilizzare una novità

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Avrei proprio bisogno di questa pasta modellabile! meno male che ti ho scoperto..da te sono sempre novità curiose ed utili!

    RispondiElimina
  5. voglio provarla questa colla è fantastica ed ho visto sulla pagina facebook che si posso realizzare anche cose molto creative quindi è perfetta per me che adoro creare con diversi materiali ;)

    RispondiElimina
  6. molto utile per riparare non conoscevo questo prodotto ,molto interessante grazie per le info visiterò il sito

    RispondiElimina
  7. direi utilissima per un sacco di riparazioni casalinghe così come hai fatto tu...forse con questa, che sembra di semplice utilizzo potrei riuscire ad arrangiarmi da sola senza chiedere aiuto all'uomo di casa ;) vado subito a curiosare!

    RispondiElimina
  8. In passato ho utilizzato tantissime colle, ma nessuna ha mai funzionato..questa plastica che si modella che ci presenti tu oggi sembra davvero valida..devo assolutamente farla vedere a mio marito!

    RispondiElimina
  9. Questa plastica modellabile è un portento sopratutto per me che sono una frana con viti ecc posso finalmente fare tutti gli aggiusta di casa in sicurezza e praticità

    RispondiElimina
  10. in casa mia le piccole riparazioni sono molto frequenti, come tutti suppongo, con questo prodotto molto utile tra l'altro potrei prendermi una bella rivincita con mio marito poi vedo che è molto versatile e si adatta a più tipi di riparazione faccio una ricerca sul sito mi incuriosisce molto questo prodotto grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  11. Molto comodo ed anche utile , ottima idea.

    RispondiElimina
  12. bellissimo e utile plastimorph quando si rompe qualcosa e zac... si usa questo prodotto innovativo

    RispondiElimina
  13. ma è un prodotto davvero versatile e a dir poco geniale. Non lo conoscevo
    grazie

    RispondiElimina
  14. Non conosco questo prodotto ma mi sembra anche molto valido per chi come me deve intrattenere con attività creative i bimbi del catechismo. Mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  15. Ecco un prodotto di cii ignoravo l'esistenza! Ma è davvero comodissimo ed utile in casa, vado volentieri a saperne di più. Grazie delle info.

    RispondiElimina
  16. Questa colla mi sembra davvero miracolosa !!! La provo

    RispondiElimina