Lettori fissi

lunedì 11 dicembre 2017

AMARISCO e che profumo !!!!!

Chi non adora il bucato profumato ? ma a volte aggiungere durante il lavaggio solo l'ammorbidente non basta ,e quindi si ha bisogno di utilizzare delle essenze per bucato come queste che mi sono state inviate da AMARASICO 



AMARASICO ha creato una linea completa di essenze per intensificare il profumo del bucato, per profumare gli ambienti che ci circondano e per prendersi cura della nostra pelle ponendo attenzione anche ai più piccini, con una linea ipoallergica con profumazioni piacevoli, dolci e fresche.



della linea essenze ho ricevuto una monodose per ogni fragranza ,ben 10 :
-fiori di pesco
-fresia 
-pino delle alpi
-orchidea 
-rosa 
-fiori di loto 
-fiori di talco 
-lavanda 
-argan
-bambu'

potete utilizzarli abbinandoli all'ammorbidente o per una maggiora resa all'aceto bianco 
Le finalità dell'aceto bianco in sostituzione dell'ammorbidente sono :
- esaltare la profumazione delle  essenze
- bucato più soffice
- colori più brillanti grazie al suo potere fissativo
- eliminazione degli aloni lasciati dall'uso di deodoranti
- eliminazione di macchie e cattivi odori
- prodotto 100% biodegradabile
- eliminazione del calcare garantendo maggior vita alla lavatrice.





Le essenze vengono vendute nel formato da 100ml o 500ml potrete acquistarle direttamente sul sito qui ,visitate anche la loro pagina facebook https://www.facebook.com/amarasicoessenzeperbucatomadeinitaly/
l’azienda Amarasico è alla ricerca di rivenditori (aventi un’attività) su tutto il territorio italiano



16 commenti:

  1. Ho visto nella tua pagina e son venuta a curiosare perché questi prodotti mi interessano moltissimo

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il fatto che siano biodegradabili vuol dire che oltre ad essere buoni per noi, rispettano anche l'ambiente.

    RispondiElimina
  3. curiosissima di provare fior di talco e argan..per me se il bucato non profuma non è lavato bene!

    RispondiElimina
  4. Ho già sentito parlare di prodotti di questo tipo. Mi hai incuriosita molto, proverò anche io Amarisco

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, da te scopro sempre brand interessanti... corro sul sito a vedere cosa posso acquistare per il mio bucato profumato ;)

    RispondiElimina
  6. Io amo il bucato profumato vado subito al sito ad acquistare la mia essenza preferita

    RispondiElimina
  7. io adoro avere il bucato super profumato, quante profumazioni diverse, da provare tutte

    RispondiElimina
  8. io adoro queste cose, sono curiosissima di sentire le fragranze.....

    RispondiElimina
  9. wow che meraviglia!! Poi io adoro tutto ciò che profuma e odora di buono!! Grazie per l'info :)

    RispondiElimina
  10. Io amo avere il bucato profumato, se persiste ancora meglio! Non sapevo esistesserò essenza per il bucato, proverò!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questi prodotti, ma sembrano davvero profumatissimi, voglio assolutamente provarli, grazie per le info

    RispondiElimina
  12. devo provarle anche io amo le essenze amo avere il bucato profumato per giorni un ottima idea

    RispondiElimina
  13. non avevo mai sentito parlare di questi prodotti. carinissimi, l'idea di aggiungerli al bucato mi piace. li regalerò a mia mamma

    RispondiElimina
  14. Questa sì che è una bella idea! Voglio provare questo prodotto: mio marito si lamenta sempre perché desidera biancheria ancora più profumata di quella che gli metto a disposizione dopo la faticaccia del lava/stendi/stira/riponi!

    RispondiElimina
  15. Non avevo mai pensato di mettere essenze nel bucato, li comprerò senz'altro

    RispondiElimina