Lettori fissi

mercoledì 13 dicembre 2017

la mia borsa VIA ROMA

Buon pomeriggio carissimi ,il Natale si avvicina e si iniziano a pensare ai primi regali da realizzare e regalare alle persone care ,
io quest'anno mi sono regalata una straordinaria borsa della nuova collezione 2017/2018 di VIA ROMA ACCESSORIES ,brand fiorentino che si contraddistingue per la particolarità delle sue fantastiche borse uniche ,particolari e di tendenza !!!



una borsa shopper molto particolare e bella ,con borchie decorative 
colore nero effetto invecchiato con doppi manici e tracolla regolabile ,all'interno rivestita in fodera di cotone con 3 tasche ed una esterna sul retro con chiusura a cerniera 



molto pratica e capiente misura 30x45x15 cm 



un regalo che farà felice moltissimo chi la riceverà ,vi garantisco che è meravigliosa ,io la adoro!!!!!



facilmente abbinabile a vari outfit ,renderà il vostro look molto particolare ed intrigante ,la trovate oltre al colore nero (la mia ) anche in colore cuoio ,verde e blu ,tutte bellissime !!!
Troverete tutte le borse secondo i vostri gusti ed esigenze qui
visitate anche la loro bellissima pagina facebook qui
seguiteli anche su instagram qui
Ringrazio moltissimo VIA ROMA ACCESSORIES per la disponibilità e la graditissima collaborazione

28 commenti:

  1. una borsa molto bella capiente e anche molto versatile adatta per tutto

    RispondiElimina
  2. ma e' bellissima questa borsa mi piace sia il modello che il colore ottimo regalo

    RispondiElimina
  3. wow ma è davvero bellissima!! Sicuramente un ottimo regalo da fare per il prox natale :)

    RispondiElimina
  4. Molto bella e grande e capiente come piace a noi mamme sempre sommerse di roba dei bimbi!!! Corro a dare un occhiata al sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti ecco perchè ho scelto questo modello ,oltre ad essere molto bella è anche molto capiente

      Elimina
  5. Mi piace questo modello, comodo e spazioso come piace a me

    RispondiElimina
  6. Hai fatto un'ottima scelta perchè colore e modello sono molto versatili e si prestano a parecchie occasioni. Bella!!!

    RispondiElimina
  7. Che bella scelta,e che magnifico colore.
    Mi piace tantissimo e molto bella e di qualità.
    Complimenti

    RispondiElimina
  8. IO vedo sempre la mia ragazza che cerca le borse che invece di borse io le chiamo armadi con la tracolla :D
    Per quanto sono grandi....sicuro questa gli piacerebbe!

    RispondiElimina
  9. Un ottimo acquisto è molto bella e soprattutto molto comoda e capiente come serve a noi donne

    RispondiElimina
  10. wow ma che meraviglia!! E' davvero una borsa bellissima!!

    RispondiElimina
  11. borsa molto bella e capiente, per noi donne basterà?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e chi lo sa... per adesso mi son fermata a questa che trovo utilissima e bellissima

      Elimina
  12. Molto alla moda. Anche io amo le borse capienti. Questa mi piace molto

    RispondiElimina
  13. Il modello e colore sono tra i miei preferiti , bellissimo modello ricco di tasche come piace a me

    RispondiElimina
  14. Hai ragione, è proprio una bella borsa, versatile e capiente, pratica ma dai dettagli preziosi. Bella!

    RispondiElimina
  15. Bellissima borsa, adatta a varie occasioni, bella scelta complimenti...sbircio il sito .. <3

    RispondiElimina
  16. è davvero molto bella la tua borsa. Mi piacciono le borse capienti, con me porto sempre il mondo.....

    RispondiElimina
  17. Adoro le borse con tante tasche, mi aiutano ad essere più ordinata!
    complimenti per l'articolo, Alda

    RispondiElimina