Lettori fissi

giovedì 7 dicembre 2017

CAFFE' CUTELLI


Il buongiorno si vede dal mattino e che mattino senza un buon caffè come quello che vi propongo oggi di CAFFE' CUTELLI



CAFFE' CUTELLI nasce dalla dedizione che attraversa due generazioni coniugandola modernitàcon il più rigoroso rispetto pei i tradizionali processi di torrefazione del caffè 
Ne cura dal torrefazione al confezionamento e alla distribuzione ,offrendo al cliente la massima disponibilità e   cortesia per qualsiasi esigenza




CAFFE' CUTELLI ESPRESSO macinato 


La varietà delle miscele ed il controllo chicco per chicco esaltano una scelta da veri amanti del caffè.

CAFFE' CUTELLI ESPRESSO IN CAPSULE 

Con Cutelli espresso in capsula hai ogni giorno, a casa o in 

ufficio, tutto il piacere del buon caffè energico ed intenso 

proprio come al bar.

Per conservare tutto l'aroma e la freschezza, le capsule 

sono sigillate singolarmente in atmosfera controllata 

sottovuoto mantenendo così una qualità sempre costante.


CHICCHI DI CAFFE' CUTELLI 




Selezione di pregiati chicchi di caffè da macinare fresco all'occorrenza ,una vera delizia ,io adoro mangiarli anche così al naturale come fine pasto o immersi nel cioccolato oltre a macinarlo all'occorrenza 

Potrete acquistare il CAFFE' CUTELLI qui 
visitate anche la loro pagina facebook qui

Ringrazio CAFFE' CUTELLI per la gradita collaborazione



20 commenti:

  1. sono proprio curiosa di provare questo caffè, adoro bere il caffè ma questo è una piacevole novità per me

    RispondiElimina
  2. Adoro il caffè, è la mia bevanda preferita e mi piace assaggiare marchi nuovi...questo mi manca... lo proverò!

    RispondiElimina
  3. Amo il caffè, a casa mia non manca mai soprattutto al mattino! questa marca di caffè è da provare!

    RispondiElimina
  4. Che bel caffè cremoso sembra molto buono: da provare sicuramente

    RispondiElimina
  5. Grazie per questo goloso blogpost io adoro il caffè!

    RispondiElimina
  6. Io vado letteralmente pazza per il caffè e amo cambiare continuamente marchio, per questo mi piace tanto leggere i tuoi post dedicati.

    RispondiElimina
  7. Deve essere molto buono questo caffè grazie!

    RispondiElimina
  8. io amo il caffe' questo sembra ottimo devo provarlo anche io poi con questo freddo ci vuole

    RispondiElimina
  9. Non si può iniziare la giornata senza un buon caffè! Non conosco questo marchio..hanno uno shop online?

    RispondiElimina
  10. Sembra un caffè ottimo da come ne parli, devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  11. Caffe nuovo per me da provare sicuramente sembra ottimo

    RispondiElimina
  12. Amo il caffè, a qualsiasi ora e mi piace assaggiare marchi nuovi questo sembra ottimo

    RispondiElimina
  13. wow è buonissimo!! Io lo uso da un pò e mi piace davvero molto

    RispondiElimina
  14. Ha davvero una bella cremina..... deve essere buonissimo questo caffè.....

    RispondiElimina
  15. Adoro il caffè, forse ne bevo fin troppo ma quando vedo una marca nuova sono subito incuriosita, lo proverei volentieri

    RispondiElimina
  16. Io utilizzo caffè in grani per la mia macchina del caffè e mi piacerebbe provare qualcosa di questa azienda.

    RispondiElimina
  17. un caffe che sembra ottimo e gustoso poi il caffe deve essere di buona qualita' sopratutto per un espresso italiano devo provarlo

    RispondiElimina
  18. Da amante del caffè non posso che restare ammirata da questa novità! Mi interessano soprattutto i chicchi da macinare

    RispondiElimina
  19. Mi piace molto provare nuovi tipi di caffè, sono curiosissima voglio assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  20. nON LO CONOSCO MA MI PIACE MOLTO PROVARE NUOVI GUSTI, GRAZIE DELLE INFO

    RispondiElimina