Lettori fissi

venerdì 1 dicembre 2017

BANG GOOD

Buon pomeriggio carissimi oggi vi presento i miei  acquisti su 



BANG GOOD è uno shop online cinese dove troverete veramente di tutto ,dal beauty ,ai capi di abbigliamento ,agli accessori ,giochi ,strumenti da cucina ,prodotti elettronici e tanto altro ,vi è veramente l'imbarazzo della scelta ,perchè vi vien voglia di comprare di tutto !!!!

Sul sito troverete tutti gli articoli ben dettagliati con foto e descrizione e suddivisi in sezioni ,per una pratica e piacevole navigazione 
I prezzi veramente molto accessibili ,compresi di spese di spedizione in tutto il mondo 

Ora vi mostro nel dettaglio cosa ho acquistato,
una meravigliosa e fantastica macchina sigilla sacchetti  per sottovuoto ,un accessorio che nella mia cucina non può mancare 



Arriva ben custodita ed imballata insieme ad un rotolo alimentare di misura 3m x 28 cm per la realizzazione di sacchetti 




L'utilizzo è veramente semplicissimo ,si alimenta tramite corrente elettrica ,vi sono tre pulsanti in alto alla macchina quello rosso che serve per sigillare ,quello centrale per cancellare l'operazione e quello verde per aspirare l'aria e sigillare il sacchetto effettuando il sottovuoto  ,l'operazione è veramente semplice ,rapida e silenziosa ,in meno di un minuto ,che dire ECCEZIONALE !!!!




Potrete acquistarla direttamente sul sito qui  inserendo il codice KITCHEN 3 riceverete uno sconto del 10% 
Il metodo della conservazione dei cibi sottovuoto ,eliminando così tutta l'aria al loro interno ,fa si che gli alimenti preservino tutte le caratteristiche nutrizionali come appena inserite all'interno del sacchetto ed hanno anche una lunga durata ,avendo la possibilità di poterli anche congelare e tenerli anche per mesi e all'occorrenza utilizzarli 
Potrete sigillare cibi liquidi come zuppe ,cibi in polvere come le farine e cibi bagnati ,in conclusione veramente qualsiasi alimento!!



il secondo prodotto che ho acquistato ,è una confezione composta da ben 100 sacchetti per alimenti di dimensioni 7 x 10 cm e con strappo ermetico facilitato uno volta sigillata l'estremità inferiore ,con la macchina sigilla sacchetti ,potrete conservare i piccoli alimenti a lungo 



utilissimi in cucina per conservare spezie ,erbe aromatiche e ciò che desiderate ,io ho conservato e sigillato delle caramelline 



utilissime e pratiche anche da portare in borsa date le dimensioni ,potete acquistarli qui    inserendo sempre il codice KITCHEN 3 riceverete sempre uno sconto del 10 %  al momento esauriti ma presto dinuovo disponibili 

In onore della settimana del black friday cucina vi è una sezione dedicata a tantissime offerte ,acquistabili qui  Vi consiglio vivamente di visitare il sito e ne resterete molto soddisfatti dei tantissimi articoli e super originali a prezzi molto vantaggiosi ,ringrazio di cuore l'azienda per la graditissima collaborazione e vi lascio tutti i contatti 

SITO







31 commenti:

  1. Bella e davvero utile, mia mamma ne voleva una per Natale. Ho visto che il prezzo non è nemmeno alto!

    RispondiElimina
  2. Molto interessante. Trovo molto utile avere la macchina dei sacchetti nella propria cucina. Penso che sia una cosa indipensabile al giorno d' oggi. Spesso anche tra i prodotti cinesi vi è un ottima qualità al prezzo molto basso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si verissimo e qualitativamente è un prodotto molto valido ,te la consiglio

      Elimina
  3. in effetti è un oggetto molto comodo in casa hai fatto un ottimo acquisto

    RispondiElimina
  4. ottimo acquisto, anche io ho intenzione di acquistarne una.

    RispondiElimina
  5. Questo dispositivo sembra davvero garantisca alte prestazioni, quasi quasi lo prendo anche io.

    RispondiElimina
  6. wow sembra davvero un ottimo prodotto!! Lo segno per il prox regalo a mia zia :)

    RispondiElimina
  7. Hai fatto un ottimo acquisto! E' da tanto che voglio comprarla anche io...corro a vedere nel sito!

    RispondiElimina
  8. un post che mi interessa molto devo acquistare anche io una macchina per il sottovuoto ma non sapevo quale prendere vado subito sul sito

    RispondiElimina
  9. ottima idea natalizia. è davvero utile, mi sa che me la regalo anche io!

    RispondiElimina
  10. Che acquisto utile che hai fatto, mi piace vado a vedere non ho mai acquistato nulla da questo sito,grazie

    RispondiElimina
  11. ehi proprio la macchina per alimenti che mi serviva, mantiene i cibi salubri e buoni, grazie info

    RispondiElimina
  12. Grazie mille per le info, anchio vorrei acquistare una macchina per il sottovuoto.

    RispondiElimina
  13. Ho seguito anche la recensione sui social sembra uno strumento super valido e ci farò un pensierino
    baci

    RispondiElimina
  14. Mia madre sentivo che ne parlava con un'amica circa il desiderio di acquistare una macchina per il sottovuoto. Quasi quasi gliela regalo io per Natale. Corro a vedere i tempi di consegna.

    RispondiElimina
  15. Anch'io ho preso di recente una macchina sigillatrice sottovuoto e mi trovo benissimo. Questa ha anche un buon prezzo!

    RispondiElimina
  16. Su bang good ci sono mille cose, la macchina sotto vuoto vorrei prenderla

    RispondiElimina
  17. Che idea fantastica! Potrebbe essermi utile per le feste quando si tende a fare grandi spese; in questo modo troverei il modo per organizzare meglio frigo e dispensa.

    RispondiElimina
  18. E' da u po di tempo che voglio acquistare la macchina per il sottovuoto. Una mia amica ce l'ha ed è davvero molto utile...

    RispondiElimina
  19. La macchina sigilla sacchetti è un acquisto davvero intelligente per conservare al meglio i cibi evitando gli sprechi

    RispondiElimina
  20. Ottimo! Mi sembra un valido strumento per una conservazione igienica degli alimenti!

    RispondiElimina
  21. Oltre che utile e ben fatto,mi sarebbe molto utile

    RispondiElimina
  22. un elettrodomestico molto utile aver in casa, ottima scelta e grazie info

    RispondiElimina
  23. Non ero a conoscenza di questo sito, io acquisto molto online dovrò sicuramente comprare qualcosa

    RispondiElimina