Lettori fissi

lunedì 2 marzo 2015

SANAWELL aiuta il tuo corpo

buon pomeriggio oggi vi presento altri due prodotti che già vi accennai qualche settimana fa!!!Dell'azienda

L'unguento artiglio del diavolo



quest'unguento composto da  una pianta che cresce spontanea nelle zone dell’Africa Sud-Occidentale e nell’isola del Madagascar: l’Artiglio del Diavolo.da cui ne prende il nome ,è un rimedio naturale,
 Le sue proprietà curative sono state individuate sin 
dall’antichità già dalle popolazioni autoctone, che utilizzavano queste piante per curare dolori articolari o per ridurre la temperatura corporea. Studi scientifici però hanno dimostrato la sua efficacia, garantendo gli effetti positivi dell’artiglio del diavolo sulla salute dell’uomo.

Indicato per le cure di :
dolori ossei e articolari, muscolari, mal di schiena, cervicali, reumatismi e tendiniti; esso ha anche un’importante proprietà antipiretica e digestiva.


LA MIA OPINIONE:

ottima!!!! ,Dopo uno stiramento alla schiena,ne ho applicata una piccola quantità ,non unge e di facile assorbimento,molto efficace sin dalla prima applicazione,sin da subito ho avvertito una sensazione di calore e subito dopo di benessere 
consigliata al 100%

                  Portacandela in Cristallo di Sale Rosa Himalayano



Il portacandele in Cristallo di Sale Rosa dell' Himalaya libera ioni negativi che contrastano gli ioni positivi che si accumulano in quantità elevate sia in casa che in ufficio, a causa dei troppi apparecchi elettronici che ci circondano.

 Quest’azione purificatrice riequilibra la nostra mente, liberandoci da stress, insonnia e cali di concentrazione.

Il sale himalayano è anche capace di assorbire molta umidità per cui, in ambienti con questa problematica, è preferibile tenerli accesi più tempo possibile e non poggiarli su mobili che potrebbe subire dei danni.
I benefici che si ricevono da questi meravigliosi oggetti, si estendono anche a coloro che soffrono d’asma, di sinusite, che hanno sonni agitati o atteggiamenti iperattivi.

                                                troverete questi ed altri meravigliosi prodotti sul sito 
                                                     http://www.sanawell.it/

                                                            la loro pagina facebook
                                https://www.facebook.com/benesseredacondividere.blog?fref=ts

                  ed il loro blog aziendale dove potete iscrivervi al feed e ricevere articoli e consigli utili                                                       per la salute e il benessere naturale:
                                                        http://www.sanawell.it/blog

6 commenti:

  1. ciao,io adoro queste cose questo tipo di prodotti naturali che lavorano sul nostro benessere, e soprattutto mi piacerebbe provarli sperimentarli,il sale mi ispira moltissimo chissà quanto è la sua efficacia!

    RispondiElimina
  2. Il portacandele in Cristallo di Sale Rosa dell' Himalaya mi incuriosisce molto mi servirebbe proprio magari mi libera dallo stress accumulato.

    RispondiElimina
  3. io adoro questo tipo di prodotti che lavorano sul nostro benessere,mi piacerebbe sperimentarli e provarli soprattutto il cristallo di sale,adoro tutto ciò che ci può fare stare bene!

    RispondiElimina
  4. Carissima, ora come ora avrei proprio bisogno di quell' unguento artiglio del diavolo...Ho un sacco di contratture muscolari, dolori e la cervicale che mi fa dannare. Questi prodotti sono davvero interessanti, vado a curiosare anche nel sito.

    RispondiElimina
  5. che carino il portacandele, infonde tanta serenità! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina