Lettori fissi

giovedì 2 aprile 2015

9in1 la vita in un centimetro!!!!!



Ebbene si oggi vi parlo di questa meravigliosa azienda che 
ha deciso di celebrare un evento UNICO come la nascita di un bambino con la creazioni rigorosamente a mano  di una miniatura di un ciondolo di filo realizzato all'uncinetto dell'identificazione  dei propri figli!!




 Analogamente ad altri marchi, 9in1 crede nell'importanza affettiva che certi oggetti possono racchiudere, ma soprattutto crede che questi non debbano uniformarsi, confondendosi ad altri commerciali e omologati tra loro. In considerazione di questo, tutti i ciondoli 9in1 regalano (finalmente!) un volto ai Vostri bimbi, ricalcandone i caratteri somatici della fanciullezza.



Il nome infatti 9in1 sta a significare i 9mesi di gestazione racchiusi in 1cm (la grandezza del ciondolo)io essendo molto umile e sentimentale,penso che quest'iniziativa sia MERAVIGLIOSA!!!!

Portare al collo un ciondolo che rappresenti mio figlio mi emoziona molto!!
E poi la qualità dei  materiali con cui sono realizzati e la minuziosità dei dettagli, le parti in tessuto sono 100% cotone mercerizzato (fatta eccezione della collezione CASUAL CHIC che è in Lurex - 80% viscosa, 20% poliestere), trattato con tinture non allergizzanti che tuttavia non influiscono sulla lucentezza e la resistenza del filato; le parti metalliche, invece, sono in argento 925  od oro filled 14k: senza nichel, piombo o cadmio




vi sono tre collezione tra cui scegliere CASUAL,CASUAL CHIC e DELUXE

                 vi allego il bellissimo video molto significativo!!!!!







Ringrazio l'azienda per la graditissima collaborazione e vi invito ad acquistare un ciondolo come regalo per la nascita dei vostri figli,con un grande significato e per voi tutti che seguite il mio blog l'azienda mi ha dedicato uno sconto !!!!! http://www.9in1.it/protected/?comeFrom=%2Fcollezioni%2Fspecial-price%2F entrando nell'area riservata inserendo come password iris




6 commenti:

  1. è proprio bello stupendo ,come dici tu un'emozione portarla al collo!

    RispondiElimina
  2. E' un' idea davvero favolosa, con un immenso significato per noi mamme. Il regalo perfetto per ogni donna che sta per diventare mamma. Grazie per avercela presentata, non conoscevo questo brand.

    RispondiElimina
  3. Davvero una bellissima idea, è molto bello poter portare al collo un oggetto che rappresenti i nostro figli.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il tuo ciondolo. Bel idea da portareal collo.

    RispondiElimina
  5. Che idea originale!! Questa collaborazione è davvero bellissima!

    RispondiElimina